Saw 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikk46
     
    .

    User deleted


    Dopo quasi 3 mesi dall'uscita del film sono riuscito a vederlo! Che spettacolo è stato proprio un bel lavoro!! Di effetti in 3d ce n'erano pochi mi aspettavo di più solo da questo per il resto la produzione è perfetta.
    Questa è la trama tratta da Wikipedia:

    Il film inizia subito dopo la fine del primo Saw: il dottor Gordon si trascina lungo il pavimento privo del piede che si era tagliato con la sega. Vede un tubo di riscaldamento, vi si avvicina, ci preme contro la gamba amputata per cauterizzare la ferita ed urla dal dolore.

    La scena poi si sposta in pieno giorno in una piazza di una grande città. In una cabina di vetro, due uomini sono incatenati ai due lati di una macchina e legati a due seghe circolari. Al centro c'è una terza sega circolare sulla quale giace una donna sospesa orizzontalmente e a pancia in giù. Appare come di consueto il pupazzo Billy che spiega le regole del gioco: i due uomini hanno commesso dei reati per conto della donna, che li aveva sedotti e illusi entrambi, ed adesso dovranno decidere, spingendo le tre seghe, se salvare la donna o loro stessi. Se scelgono di salvare la donna, però, uno dei due dovrà morire dilaniato dalla sega a cui è legato. Il gioco inizia e, tra le urla della folla che tenta inutilmente di rompere il vetro, ognuno dei due uomini inizia a spingere le seghe verso l'altro ed uno dei due rimane ferito al petto. Alla fine decidono insieme di far morire la donna, visto che li ha usati entrambi, e allo scadere del tempo a loro disposizione, la sega circolare squarcia violentemente il ventre della donna che muore consentendo ai due uomini di salvarsi. Dopodiché appare il titolo del film: "SAW 3D". La scena sfuma nella fine di Saw VI, dove vediamo Hoffman alle prese con una trappola mortale. Jill esce dalla stanza dicendo "Game over" e quando vede Hoffman schiantarsi contro il vetro della finestra per salvarsi, scappa in preda al panico. Hoffman cammina lungo il corridoio entrando in una stanza e ricucendo l'orribile ferita causatagli dalla trappola.

    Bobby Dagen è un sopravvissuto all'enigmista, è diventato famoso grazie alle sue terapie rivolte ai sopravvissuti di Jigsaw. Mentre è in corso una terapia, dove ritroviamo alcuni personaggi dei vecchi episodi, alcune telecamere riprendono tutto. Qualcuno applaude nell'ombra: è il dr. Gordon che, zoppicando, raggiunge il centro della sala riferendo ai presenti il suo disgusto nel guardare persone che dimostrano sentimenti finti solo per apparire in un DVD promozionale.

    Jill Tuck, riuscita a scappare dall'edificio, si rivolge all'agente Gibson per essere difesa da Hoffman. La scena si sposta in una trappola molto particolare, quella del garage. Un uomo di nome Evan è incollato al sedile di un'automobile sollevata da un cric e deve cercare di raggiungere una leva prima che scada il tempo, altrimenti due suoi amici e la sua ragazza moriranno. Dietro di lui un suo amico è legato con delle funi all'auto e sotto la ruota dell'auto c'è la sua ragazza. Di fronte a lui c'è l'altro suo amico, legato alla parete su cui l'auto si schianterebbe se partisse. Evan non riesce a prendere la leva nel tempo stabilito e quindi la macchina parte a tutta velocità mutilando l'amico dietro, tagliando in due la ragazza sotto e uccidendo l'amico andando a sbattere con la macchina.

    Intanto Bobby è stato rapito e partecipa al nuovo gioco di Saw. La prima trappola lo vede intrappolato in una gabbia di metallo; cercando di scappare in tutti i modi, tira una leva posta sopra la gabbia, si apre la parte inferiore e lui cade aggrappandosi alle sbarre della gabbia. Sotto di lui vi è un pannello colmo di lamette voltate all'insù. Riesce a fuggire e Billy, la marionetta, gli spiega le regole del gioco. Se non arriverà fino alla fine entro 60 minuti sua moglie Joyce morirà. Durante il percorso Bobby incontrerà i suoi più stretti collaboratori e cercherà di salvarli dalle trappole mortali, ma invano; arrivato nella stanza dove è rinchiusa la moglie, l'uomo dovrà cercare di liberarla affrontando la trappola alla quale, mentendo, aveva sempre sostenuto di essere sopravvissuto: avrebbe dovuto trafiggere i propri pettorali con dei ganci da macellaio e si sarebbe dovuto issare su di essi con l'ausilio di una catena per disattivare la trappola di Joyce, ma qualcosa va storto (i pettorali cedono alla forza dei ganci, quindi Bobby cade) ed egli è costretto a guardare la moglie bruciare viva lentamente in una fornace.

    Hoffman nel frattempo è riuscito ad entrare nella centrale di polizia dove è rinchiusa Jill, per precauzione. Riesce a prenderla, la intrappola, la lega su una sedia e le monta addosso la trappola per orsi rovesciata, del primo film. La donna soccombe (unica volta della saga in cui la famosa trappola scatta sulla vittima); Hoffman esce dicendo "Game Over" e fa esplodere il deposito che usava per nascondere i marchingegni e subito dopo viene sorpreso da tre uomini con addosso la maschera da maiale: uno di questi è il dr. Gordon.

    Hoffman si ritrova incatenato ad un piede nel bagno dove era ambientato il primo film e vediamo alcuni flashback che riprendono Jigsaw che salva Gordon dicendogli di assicurarsi l'incolumità di Jill. Poi, sempre attraverso dei flashback, si scopre che il dr. Gordon, per tutti gli episodi, ha aiutato Jigsaw nelle sue imprese. Hoffman tenta di raggiungere una sega ma viene fermato dal dr. Gordon che la scaraventa fuori dalla stanza, spegnendo l'interruttore e quindi lasciando Hoffman al buio. Gordon esce dalla stanza dicendo "Game Over" lasciando Hoffman urlante a una lunga agonia di stenti.

    Ps: sconsigliato alle persone ansione e deboli di cuore :asd: . Consigliato agli amanti della saga e dei film horror :ok: .
     
    Top
    .
  2. Claycrow
     
    .

    User deleted


    http://convert-to-3d.com/
    sito con software per convertire un DVD in 3D
     
    Top
    .
1 replies since 13/1/2011, 23:25   122 views
  Share  
.