DVD-NAVIGATORE-MP3 TUTTO IN UN DIN

Skyway GM 7300 NAVI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    Se cercate un sistema di Navigazione ed intrattenimento completo per la vostra auto, il GM-7300 NAVI può essere la soluzione che fa per voi. L'unità racchiude tutte le caratteristiche Audio/Video dei prodotti più evoluti, tra cui: display TFT LCD da 7" con Touchscreen, lettore per DVD, VCD, CD ed MP3, Tuner Radio RDS ed una completa configurazione di ingressi ed uscite Audio/Video per espandere il sistema.
    Il GM-7300 NAVI dispone del modulo di navigazione GPS SiRF STAR III con antenna esterna, disponibile in diverse configurazioni di cartografia, con mappe regionali o di tutta l'Europa.
    Il display "Touch-Screen" vi consentirà di navigare tra i menu con estrema semplicità, sfiorando lo schermo.
    Lo consiglio vivamente a coloro che sono alla prima esperienza nell'uso di un navigatore satellitare, veramente una cosa stupenda essere guidati da una voce che vi spiega tutto quello che dovete fare per raggiungere la vostra meta senza dover imprecare nell'utilizzo di una cartina sopratutto se si sbaglia strada, con un navigatore questo problema nn ci sarà più perchè vi ricalcolerà in automatico il percorso.
    Se siete persone che per lavoro dovete usare molto spesso l'auto questi saranno i soldi spesi meglio
    image
    il prodotto in vendita è come nuova,completo di tutto,nella scatola c'è anche lo scontrino!!
    é ancora in garanzia per almeno altri 6 mesi!!!
    PREZZO:170€ non trattabili
     
    Top
    .
  2. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. enzovt
     
    .

    User deleted


    ciao scusami se mi intrimetto, vistp che hai cambiato il multimediale, perch enon hai pensato a un doppio din???
     
    Top
    .
  4. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    io ho sempre il clarion montato,questo lo vendo per conto di un amico,so che lo stereo è nuovo ed è in buono stato e quindi gli provo a fare questo piacere!

    io cmq ho un clarion sempre ad un din,perchè soffro molto il freddo e quindi le bocchette dell'aria centrale mi occorrono...
     
    Top
    .
3 replies since 25/10/2010, 13:34   75 views
  Share  
.