Cambio di frizione!

consigliatemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ALFAROY
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! oggi sono andato a pomigliano ad un ricambio autorizzato alfa romeo, ho fatto un po di manutenzione, mi hanno cambiato diversi pezzi che si vedevano che erano usurati, e il classico cambio dei 15000km. m'ha detto che devo fare la frizione, e m'ha cercado 600 euro compreso di manutenzione e tutto!

    il punto è: mi conviene rimettere la frizione alfa romeo, o c'è una frizione migliore che mi premette una prestazione più elevata, e che duri alla stessa maniera della frizione originale?

    ditemi cosa mi converrebbe mettere! :confused:
     
    Top
    .
  2. ALFAROY
     
    .

    User deleted


    l'auto ora ha 137,000 km! cmq mediamente faccio 23,000 km annui!
    di qui 5 - 6 mila interni e il restante autostrada!
     
    Top
    .
  3. Furious147
     
    .

    User deleted


    ma hai il modulo aggiuntivo o la rimappa della centralina?
    perchè in questo caso ti consiglierei di mettere una frizione rinforzata.
     
    Top
    .
  4. ALFAROY
     
    .

    User deleted


    no per ora no, non ho nessun modulo aggiuntivo, o rimappatura! cmq il meccanico me l'avevano sconsigliato, perchè potrei avere problemi con la macchina, voi che dite? chi ha la 147 con rimappatura o centralina, e da quanto tempo, come si trova? :..6.:

    se voglio mettere una rimappatura o centralina, che frizione dovrei mettere?

    se non metto nulla, ditemi, devo rimettere la frizione originale, o c'è di meglio?
     
    Top
    .
  5. ALFAROY
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio! quanto potrebbe costare una frizione originale? vorrei andare a comprarla io la frizione, e portargliela a montare al meccanico, visto che quello m'ha cercato 600 euro in tutto!
     
    Top
    .
  6. Peppe147
     
    .

    User deleted


    un consiglio personale cambia anche il volano e non fare l`errore che ho comesso io potrebbe darti problemi dopo come li ha dati a me
     
    Top
    .
  7. ALFAROY
     
    .

    User deleted


    si m'e l'aveva detto il meccanico! che cmq avrebbe controllato lo stato del volano, eventualmente si cambiava!
     
    Top
    .
  8. paky147
     
    .

    User deleted


    la frizione costa dai 140 ai 160€
    il volano 360-380€
    credo che i 600€ che ti hanno chiesto siano gia comprensivi di sostituzione volano
     
    Top
    .
7 replies since 6/10/2010, 13:01   4105 views
  Share  
.