Realizzazione Tasche Citroen C3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Dopo Aver girovagato per piu' di 3 mesi o piu' non sono riuscito a trovare nessuno che le abbia realizzate, quindi mi sono armato di anima e coraggio e ho iniziato a fare la base dove verranno appoggiati gli anelli di legno con i vari spessori...Per ora ho fatto la base di dietro in attesa di prendere gli anelli...Spero solo che mi trovo con gli spazi...Vi posto le foto e man mano i vari aggiornamenti...



    I due anelli verranno posizionati sotto sulla base di legno e il TW dove c'è ora la cassa...


     
    Top
    .
  2. massi FTC
     
    .

    User deleted


    Una cosa Fatta Di Mano Proprio e' sempre una soddisfazione immensa! io Sono un Cagnaccio non ci sarei mai riuscito da solo! complimenti ho visto l'elenco dei componenti..Ci PIACE! cavolo che bei componenti che hai preso..qui tweeteroni..mm che belli!
    COMPLIMENTI :asd:
     
    Top
    .
  3. yeoo
     
    .

    User deleted


    un solo consiglio: per non incappare in problemi di spazio, qualsiasi modifica fai al pannello durante i lavori montalo e provalo sempre così non avrai mai problemi del tipo...l'ho fatto ed ora non ci entra. Te lo dico perchè per problemi di millimetri è capitato a me e dopo averli impellicciati ho dovuto alzare la pelle di mano mia in alcuni punti, assottigliare il pannello e richiudere. Na palla insomma.
     
    Top
    .
  4. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    okok grazie roby ;)
     
    Top
    .
  5. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Ragà consigliatemi un po... dovrei prendere gli anelli che dite prendo anche quelli per i TW ci sono quelli proprio per i miei Tw cn lo scalino all'interno.... io avevo pensto di metterle cosi cm in foto... voi che dite le metto cosi oppure prendo qst anelli per i tw e lo metto piu al centro, avevo penato di metterlo cm in foto in modo che nn era sporgente consigliatemi un po voi....E una cosa che ho notato è che quasi sicuramente devo far salire piu sopra il Tw se voglio posizionarlo cosi xk altrimenti cn gli anelli nn m trovo...





    alla fine rivestiro' tt il pannello...

    Edited by StepTuningMania - 16/8/2010, 15:45
     
    Top
    .
  6. Peppe147
     
    .

    User deleted


    HAI VISTO CON UN PO DI BUONA VOLONTA CI SEI RIUSCITO COMPLIMENTI CONTINUA COSI
     
    Top
    .
  7. devil147
     
    .

    User deleted


    mi lascia un po' perplesso....

    secondo me dovevi tagliare DOPO aver posizionato gli anelli! dato che cosi facendo hai perso i contorni del pannello..

    bho, tienici aggiornati stè! ;)
     
    Top
    .
  8. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    nono i contorni li segue il pezzo di legno nn preocc... dovevo perforza tagliarlo xk nn potevo lavorarci ixk avevo la tasca porta oggetti li... cmq sono in arrivo gli anelli
     
    Top
    .
  9. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    peppi' niente credo nn entri spesso li sopra.... cmq ho dovuto fare perforza cosi xk que questa base sarà lavorato il tutto... appena metto gli anelli faccio passare la vtr prima dietro in modo da fare tt uno cn il pannello in modo che nn rischio che se ne cade..

    purtroppo non ho potuto prendere spunto da nesusno e ho cercato per mesi.. nn ho avuto alternative so che nn verrà perfetta come cosa ma è la prima vlt che faccio una cosa cosi impegnativa... almeno ci ho provato...

    sbagliando si impara...
     
    Top
    .
  10. massi FTC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StepTuningMania @ 20/8/2010, 20:54)
    sbagliando si impara...

    Verissimo :ok:
     
    Top
    .
  11. Peppe147
     
    .

    User deleted


    bravo stef non preocuparti fai come te la senti verra sicuramente bene continua cosi ok in bocca a lupo e se vuoi una mano non esitare a chiedere lofficina freedom e a tua disposizione
     
    Top
    .
  12. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  13. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Finalmente,ieri mi sono arrivati gli anelli per i tw xk sbagliarono a mandarmeli... ne ho approfittato per andare anche a comprare le bacchette di legno, colla a caldo chiodi ecc. Vi Posto Le Foto.. per ora abbiamo fatto un solo pannello... Un enorme grazie a Zio Enzo xk altrimenti stavo ancora la a sbariare xD...





    Io All'opera :asd:



    Zio All'opera :asd:



    Dopo Aver Fissato la lycra e tutto





    Appena zio avrà u npo di tempo facciamo anche l'altro pannello e poi li porto al carrozziere Via Via :asd:
     
    Top
    .
  14. leo89tvb
     
    .

    User deleted


    che tessuto è quello che hai messo sopra agli anelli?
     
    Top
    .
  15. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Lycra
     
    Top
    .
42 replies since 14/8/2010, 19:16   2170 views
  Share  
.