modificare un quad

trail blazer 250 2t

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hokuto89
     
    .

    User deleted


    ciao raga! da 4 anni ho un mostruoso quad polaris trail blazer 250 2t e ora vorrei modificarlo un po sia motoristicamente che esteticamente. so che questo è un forum di auto ma... non ne esiste uno per tamarri quaddisti! XD

    che mi consigliate di fare?

    la scocca in plastica può essere stuccata e riverniciata? gracias :..22.:
     
    Top
    .
  2. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    Beh..
    io lascerei perdere il motore,calcolando che i pezzi di ricambio non si trovano nemmeno originali...figuriamoci se cerchi qualcosa di modificato! :ok:

    per l'estetica invece,ti puoi sbizzarrire a volonta'...ma comunque sotto un certo criterio!
    da cosa vorresti iniziare???
     
    Top
    .
  3. hokuto89
     
    .

    User deleted


    sulla carena....si possono fare le modifiche sopracitate? poi vorrei qualche pareren e consiglio

    per il motore io pensavo a marmitta e carburatore più grande
     
    Top
    .
  4. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    beh...
    per la marmitta ho dei forti dubbi che tu possa trovarne qualcuna che alloggia al posto dell'originale...quindi sei costretto a fartene fare una artigianale!
    per il carburatore,lascia stare....non so se sai....ma il carburatore maggiorato viene montato solo al momento in cui si ha un gruppo termico con pistone piu grande dell'originale il che richiede nella maggior parte dei casi piu benzina e piu aria da aspirare per ottenere le massime prestazioni.
    non so fino a che punto ti conviene ancora pensare di elaborare il motore...se avevi uno scooter in questo momento,ti facevo una lista di 3 pagine....ma dato che hai a che fare con un quad e per giunta di marca non conosciuta,mi sento molto limitato nel dare informazioni!!! :..46.:
     
    Top
    .
  5. hokuto89
     
    .

    User deleted


    emmmm....guarda che polaris è la marca più conusciuta.... è il quad per eccellenza!! XD

    cmq ho già rovato la marmitta e pistone maggiorato....mo vedo un po quando montarli
     
    Top
    .
  6. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hokuto89 @ 2/7/2010, 14:39)
    emmmm....guarda che polaris è la marca più conusciuta.... è il quad per eccellenza!! XD

    cmq ho già rovato la marmitta e pistone maggiorato....mo vedo un po quando montarli

    Perfetto! mi fa piacere per te!

    scusami,picola deformazione professionale.....potresti postare qualke foto del quad e dei pezzi che vuoi montare???grazie!
     
    Top
    .
  7. hokuto89
     
    .

    User deleted


    allora....

    foto (internet)

    http://www.allaguida.it/wp-galleryo/polari...r_330_e_cop.jpg

    video della marmitta

    www.youtube.com/watch?v=pDtmIX_90OA

    naturalmente essendo un 2t non avrei mai un sound cupo

    www.youtube.com/watch?v=34wtAxtBat4&feature=related

    www.youtube.com/watch?v=Fk4bRwgGU2A&feature=related
     
    Top
    .
  8. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    :..57.:

    per eventuali info......sono a disposizione! :ok:
     
    Top
    .
  9. hokuto89
     
    .

    User deleted


    vai con tutte le info allora! XD

    io voglio modificare l'estetica...che posso fare?
     
    Top
    .
  10. francy031
     
    .

    User deleted


    ciao,un anno fa ho comprato un quad yamaha(lifan) 250cc st-2 e vorrei farlo rombare di piu senza spendere molti soldi...sapete darmi dei consigli??
     
    Top
    .
9 replies since 30/6/2010, 19:32   2043 views
  Share  
.