Modifica Motore Fire 1108

Punto 1 Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjBlack27
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi!!

    Girando sui vari forum ho visto una discursione su come modificare un motore 1108 fire della punto 1 serie ecco qui la lista con i componenti che servirebbero per fare questa modifica:

    Testa completa per punto 75
    flauto+iniettori
    Pompa benzina
    collettori+CF
    centralina scodificata

    secondo voi questo tipo di lavoro sarebbe fattibile ? per una elaborazione soft dell motore ?

    a me non serve altro che soltanto svegliare un po il motore per il resto per me va benissimo asp consigli da voi ragazzi se questa cosa e fattibile da fare su un motore della punto 1 serie grazie mile ragazzi
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjBlack27 @ 27/5/2010, 22:42)
    centralina scodificata

    :..12.: :confused: :..23.: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  3. -Alessio91-
     
    .

    User deleted


    meglio uno swap completo con un motore 75.... tanto ormai si trovano a pochissimo...ed esteticamente è quasi uguale al 55 quindi anche difficilmente sgamabile....
     
    Top
    .
  4. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    Per le strade che fai ti occorrono almeno 100 ciucciarielli,quindi se devi fare uno swap come dice alessio meglio se lo fai con il motore di una gt,anche se a questo punto ti conviene più prendere appunto una GT.
     
    Top
    .
  5. DjBlack27
     
    .

    User deleted


    ho visto una punto gt a 1500 euro secondo voi e tanto ? con 130 000 km di motore sono state sostituite un po di cose come la pompa dell acqua e la frizione
     
    Top
    .
  6. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjBlack27 @ 31/5/2010, 15:21)
    ho visto una punto gt a 1500 euro secondo voi e tanto ? con 130 000 km di motore sono state sostituite un po di cose come la pompa dell acqua e la frizione

    Il prezzo è buono ma dipende se è di un concessionario o no.

    Sinceramente se devi prendere un'altra auto vai sempre in mano ad un concessionario.Io non mi fido dei privati.

    Almeno col concessionario stai più sicuro.
     
    Top
    .
  7. -Alessio91-
     
    .

    User deleted


    allora lo swap con un 75 già è tanto perchè mettere il motore di una GT è un po' troppo... apparte perchè è facilmente sgamabile esteticamente, ma anche perchè poi andrebbe rivista anche la ciclistica e l'impianto frenante... visto che quello della 55 è troppo sottodimensionato per un motore da 130CV... a questo punto consiglierei di acquistare una GT direttamente.. ma occhio perchè a 1500€ è probabile che sia un bel pacco... magari ha chilometri scalati e turbina andata a donne di facili costumi :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvanSasi @ 31/5/2010, 15:23)
    Sinceramente se devi prendere un'altra auto vai sempre in mano ad un concessionario.Io non mi fido dei privati.

    Almeno col concessionario stai più sicuro.

    eh insomma.....ho visto certe concessionarie fare più magagne dei privati :asd: :asd: anche se sul concessionario puoi rivalerti per qualunque cosa, mentre dal privato no :..23.:
     
    Top
    .
  9. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 31/5/2010, 15:29)
    CITAZIONE (IvanSasi @ 31/5/2010, 15:23)
    Sinceramente se devi prendere un'altra auto vai sempre in mano ad un concessionario.Io non mi fido dei privati.

    Almeno col concessionario stai più sicuro.

    eh insomma.....ho visto certe concessionarie fare più magagne dei privati :asd: :asd: anche se sul concessionario puoi rivalerti per qualunque cosa, mentre dal privato no :..23.:

    Per questo preferisco loro!

    Io ne ho uno di fiducia a fratta e gli ho rotto i marons per tutti il tempo della garanzia dell'auto. :asd: :asd:

    Corna facendo uno può sempre rivalersi e farsi dare un'altra auto.Ma se vai dal privato che garanzia hai?la stretta di mano? :asd:

    Meglio un concessionario.Paghi un qualcosa in più ma almeno stai + tranquillo.
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    sì infatti credo che hai ragione, scrivevo e riflettevo insieme ;)
     
    Top
    .
9 replies since 27/5/2010, 21:42   4182 views
  Share  
.