il mercatino di S.I.S.U.

sensori parcheggio,KIT XENON e led vari,ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    vendo freccie nero lucido con parte centrale cromata e luci a led specifiche per 206,206cc,c2 ma adattabile anche ad altre auto
    la coppia di freccie è nuova,è stata comprata ma mai montata perchè ho eliminato le freccie alla mia auto!
    prezzo 25€






    3 stop a led per 206cc usato prezzo 25€ ps.ha un led fulminato,ma lo si può cambiare!

    KIT 4 SENSORI PARCHEGGIO
    CON AVVISATORE ACUSTICO
    PER AUTO SUV CAMION FURGONI
    COLORE SENSORI NERO


    Con i sensori di parcheggio applicati al Vs veicolo (auto, camper, suv, furgoni), vi consentiranno d' effettuare manovre senza alcuna difficoltà anche in spazi ristretti, con ostacoli poco visibili ed in condizioni meteorologiche di scarsa visibilità. Il display che è dotato di led, vi sarà d'ausilio nel comprendere, a prescindere della posizione in cui vi troviate, se ci sono ostacoli e/o se siete "troppo vicini", preservandovi da eventuali danni più o meno onerosi al vostro veicolo. Un prodotto che si ripagherà da solo nel tempo facendovi risparmiare eventuali costi di riparazione e/o riverniciatura del Vs veicolo, dai danni che si possono procurare quando effettuate manovra.

    LUNGHEZZA CAVO SENSORI 2.40 mt.

    (Tuttavia è possibile prolungare il cavo con un comune cavo rosso-nero.)
    il tutto nuovo!!! è sempre disponibili!!!
    30€


    KIT XENON H7 SUPER SLIM 6000 K 35 W + CENTRALINE
    Il kit comprende:

    2 Centraline a controllo digitale con certificazione CE per la conversione del voltaggio a ben 35 KW per il corretto assorbimento nella fase di accensione del gas.
    Dimensioni della centralina:

    6,5 x 7x 1,5 cm (spessore solo 1,5 cm)


    2 Lampadine Xenon con il medesimo attacco della vostra lampada alogena per rendere il montaggio semplice e veloce (circa 15 minuti), senza dovere effettuare nessuna modifica al faro o all'impianto elettrico. Trattandosi di un kit plug and play, la difficolta del montaggio e pari alla sostituzione di una lampada

    prezzo 60€ i kit sono nuovi è sempre disponibili!!

    KIT XENON 6000 K H4 35 W
    Il kit comprende:

    · 2 Centraline a controllo digitale con certificazione CE per la conversione del voltaggio a ben 35 KW per il corretto assorbimento nella fase di accensione del gas.

    · 2 Lampadine Xenon con il medesimo attacco della vostra lampada alogena per rendere il montaggio semplice e veloce (circa 15 minuti), senza dovere effettuare nessuna modifica al faro o all'impianto elettrico. Trattandosi di un kit plug and play, la difficolta del montaggio e pari alla sostituzione di una lampada
    prezzo55€ i kit sono nuovi è sempre disponibili!!
     
    Top
    .
  2. leo89tvb
     
    .

    User deleted


    Sono interessato ai sensori di parkeggio...
    ti farò sapere :)

    le spese di spedizioni quanto mi vorrebbe a costare?
     
    Top
    .
  3. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    puoi ritirare a mano a fuorigrotta o spedizione 7€
     
    Top
    .
  4. -Alessio91-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.i.s.u. @ 13/5/2010, 13:32)
    puoi ritirare a mano a fuorigrotta o spedizione 7€

    ti ho scritto nella discussione dei miei spruzzini
     
    Top
    .
3 replies since 11/5/2010, 13:20   139 views
  Share  
.