"Sensor Lux"

Kit sensore Luci AUTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gented
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)

    io ed un mio amico Ing. ci stiamo interessando alla realizzazione e commercializzazione di un dispositivo per l'accensione automatica di qualsiasi dispositivo luminoso dell'auto non appena vi è un repentino cambio di luminosità.


    Tale dispositivo è già presente di serie su autovetture Top di gamma, come Audi, Bmw, Mercedes, volkswagen, ma siccome la nostra anima Tuning ci porta a non invidiare nulla a cotante auto, ho pensato che questa cosa potrebbe interessare.


    Peppe mi permetti il link al sito ufficiale Audi?







    Questo Kit è dotato di un sensore che può essere regolato, diminuendo o aumentando la sensibilità alla luce (è possibile fare in modo che le luci si accendono appena c'è una piccola variazione di luce o magari solo quando è completamente buio).


    image


    il kit è abbastanza semplice ed è provvisto di istruzioni e di tutto l'occorrente per il montaggio anche da parte di chi non è elettrauto....tuttavia si raccomanda di far fare il tutto a qualcuno che abbia esperienza, per evitare disguidi tecnici....



    Il Kit costa 35,00 euro.

    Ci tengo a precisare che questo kit non è la solita cineseria che si trova su ebay o sulle bancarelle, ma un dispositivo interamente progettato, costruito qui in Italia, da me e dall'Ing. di cui sopra.

    Per info o domande mandatemi un MP.

    Ciao

    Gented italian Style

     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gented @ 10/4/2010, 16:05)

    Peppe mi permetti il link al sito ufficiale Audi?

    vai tranquillo che in "Vendo" puoi farlo tranquillamente ;)
    cmq pur non vedendone la necessità complimenti per l'idea e la realizzazione, simpatico ed originale
     
    Top
    .
1 replies since 10/4/2010, 15:05   65 views
  Share  
.