Allacciare le cinture anche dietro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Checco®::..
     
    .

    User deleted


    Quante volte avete sentito una di queste frasi ???

    "Naah, a che servono le cinture dietro…”
    “Va bene davanti, ma mettersele pure dietro mi sembra esagerato!”
    “Ma che dici, dietro le cinture non sono nemmeno obbligatorie!”
    “Voglio morire e sono fatti miei, non rompermi i coglioni!”

    Beh, questo video per far capire quanto possa essere importante

     
    Top
    .
  2. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    ....sono davvero importanti le cinture...io sabato ho avuto 74€ di multa perchè non avevo le cinture :..10.: :..10.:
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    io la metto quasi sempre la cintura di sicurezza, ma chi sta dietro quasi mai purtroppo......conosco gente che ha avuto incidenti, anche con tutta la famiglia in auto, e quelli dietro che non avevano le cinture si sono spaccati la faccia o il naso contro il retro del sedile anteriore... :..46.:
     
    Top
    .
  4. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    ajaaaaaa
     
    Top
    .
  5. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    sisi anche io la metto sempre la cintura...è la prima cosa che faccio prima che accendo la macchina anche xkè... se nn la metto c'è qll bip bip fastidiosissimo....
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StepTuningMania @ 24/3/2010, 23:54)
    sisi anche io la metto sempre la cintura...è la prima cosa che faccio prima che accendo la macchina anche xkè... se nn la metto c'è qll bip bip fastidiosissimo....

    quello è semplicissimo risolverlo, ci sono 2 sistemi - cmq è importante che anche i passeggeri posteriori mettano le cinture
     
    Top
    .
  7. No Speak Napoli
     
    .

    User deleted


    ormai per me è un'abitudine la cintura..quando non la allaccio sento che manca qualcosa..
     
    Top
    .
  8. -Alessio91-
     
    .

    User deleted


    io la cintura la metto sempre.. non ho mai guidato senza... anche perchè ho la tendenza a curvarmi in avanti quando mi siedo.. invece la cintura mi aiuta a rimanere dritto con la schiena :D:D
     
    Top
    .
7 replies since 24/3/2010, 19:06   80 views
  Share  
.