** MERCATINO DI YOKOHAMA **

varie per auto e moto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Vendo comodissima interfaccia comandi al volante della Paser CAN/BUS per Alfa Romeo e autoradio Clarion, per poter utilizzare i comandi al volante originali!!

    Vendo ad € 50,00 compresa spedizione (nuova costa 96€ spedita!!!)
    Il codice prodotto dell'interfaccia è CF0012FICL11: è utilizzabile su altre auto, magari chiedete alla Paser stessa per quali auto.

    image




    Lampadine a 12 LED alta luminosità per frecce posteriori, NUOVE MAI USATE, ancora in confezione originale (come da foto) - attacco BA15S
    Vendo al prezzo di € 5 a lampadina

    VENDUTE




    Coppia lampade xenon H7 6000K 50W (vanno bene anche con centraline da 35W) nuove mai usate, vendo ad € 40,00 la coppia.
    MARCA TECHONE!!
    Coppia lampade xenon H7 5000K 50W (vanno bene anche con centraline da 35W), usate 1 mese, vendo ad € 25,00 la coppia.
    MARCA SUMEX!!






    Comodissimi portacd da aletta parasole, calzabili sia internamente che esternamente su qualunque aletta parasole, con 12 vani cd + portatessere o 13 vani cd, in tessuto nero intrecciato antimacchia.

    Si tratta di uno speciale porta CD ideato per gli automobilisti, che non consente distrazioni alla guida quando si vuole cambiare CD allo stereo. Infatti questo stupendo porta CD si applica al parasole della vostra auto tramite due molle poste dietro al porta CD: facilissimo quindi da applicare! Adatto a tutti i tipi di parasole visto che è UNIVERSALE!. Con questo sistema che vi assicuro, è comodissimo davvero, avrete sempre a portata di mano tutti i cd e dvd che preferite, senza distrarvi e con un semplice gesto!
    Note: ancora alcuni pezzi rimasti, solo di colore nero!


    Prezzo del singolo: € 6,00
    Acquisto 2 pezzi: € 10,00







    Vendo indispensabile collare antivento (windstopper) Bikers Road bandit!! Anche questo è NUOVISSIMO MAI USATO.
    Prezzo € 12 - eventuale spedizione da concordare

    Caratteristiche: Massima protezione dal vento e dal freddo grazie alla membrana Gore Windstopper® che avvolge volto e collo a 360°, garantendo inoltre massima traspirazione. Facilmente adattabile a qualsiasi taglia, grazie alla chiusura elastica posteriore con Velcro™, ROAD BANDID si distingue tra i complementi in Gore Windstopper® per la sua leggerezza e praticità.

    VENDUTO




    Vendo per inutilizzo (ho anche altri stivali) bellissimi stivali Suomy Touring Gold NUOVISSIMI MAI INDOSSATI, taglia 42.
    Prezzo € 80 - eventuale spedizione da concordare

    Caratteristiche: Il modello Touring è stato realizzato con tomaia in pelle di bovino con trattamento impermeabilizzante, fodera con membrana VERATEX traspirante ed imbottiture extra morbide. La chiusura è dotata di zip e velcro ed il cambio marcia è rafforzato in plastica. Nella parte posteriore dello stivale si trova un inserto reflex e la suola racing Suomy è fatta di gomma antiscivolo a tripla densità, mentre l'intersuola è in materiale termoplastico ad elevata flessibilità. L'assorbimento urti è ottimo ed il sottopiede è sia antibatterico che intercambiabile.






    Vendo guanti Alpinestars Sr-3 drystar NUOVISSIMI MAI USATI.
    Prezzo € 35 - eventuale spedizione da concordare

    Caratteristiche: Impermeabile e traspirante in Drystar. Realizzato con materiale antiabrasione. Interno in materiale termico. Chiusura con velcro.

    VENDUTI




    Scarico originale Alfa Romeo 147 JTD/JTDm, circa 50000 km di vita (ancora in buono stato e funzionante), prezzo affare € 30!!.






    Vendo casco jet OMOLOGATO usato solo 3 volte, colore nero opaco (in foto è solo un po' impolverato), sgancio rapido, cinghia regolabile, condizioni perfette.
    Prezzo soli € 20!!

    VENDUTO


    TUTTI I PRODOTTI IN VENDITA SI TROVANO IN PROVINCIA DI NAPOLI - EVENTUALE SPEDIZIONE DA CONCORDARE




    Edited by Yokohama - 2/3/2010, 18:26
     
    Top
    .
  2. pure83
     
    .

    User deleted


    tanux la coppia di frecce a led le prendo io!
    le devo montare su timmy!!!
    asdasdasd venerdi se vieni portamele!
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ok perfetto, allora prenotate :ok:

    aggiunto casco Jet, prezzo affare!

    Edited by Yokohama - 22/2/2010, 18:47
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    guanti e windstopper venduti!
     
    Top
    .
  5. Nuvoletta!
     
    .

    User deleted


    tanux x le frecce ci vuole la resistenza? fanno luce arancio?

    cmq mi servirebbero :D

    EDIT: Ho appena letto il post di Genny, come non detto!
    Se magari mi dai il contatto le prendo anke io, mi servono :..13.:
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nuvoletta! @ 23/2/2010, 15:46)
    tanux x le frecce ci vuole la resistenza? fanno luce arancio?

    cmq mi servirebbero :D

    EDIT: Ho appena letto il post di Genny, come non detto!
    Se magari mi dai il contatto le prendo anke io, mi servono :..13.:

    sì ci vuole la resistenza, e sì luce arancio, cmq mi sono rimaste queste due e le ha già prese Genny, gliele porto questo venerdì - se vuoi posso vedere se le ha Gambardella appena ci posso passare, ma naturalmente costeranno di più (non so quanto) :boh:
     
    Top
    .
  7. Nuvoletta!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 23/2/2010, 15:49)
    sì ci vuole la resistenza, e sì luce arancio, cmq mi sono rimaste queste due e le ha già prese Genny, gliele porto questo venerdì - se vuoi posso vedere se le ha Gambardella appena ci posso passare, ma naturalmente costeranno di più (non so quanto) :boh:

    Ti offro 5,50 a lampadina così scavalco genny :asd: :..13.:

    :..51.:

    cmq si, scusa l'OT, ho la posteriore destra fulminata e penso sia il momento di passare a led, mi servono :..22.:
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: in effetti a led sono sbavosissime :sbav:

    ripeto, se vuoi vedo di passare da Gambardella, sennò intanto mettila alogena, poi a led magari le prendiamo insieme - vedi tu :)
     
    Top
    .
  9. pure83
     
    .

    User deleted


    manu aspetta perchè devo vedere se sul timmy vanno bene altrimenti te le cedo volentieri!!
     
    Top
    .
  10. Furious147
     
    .

    User deleted


    mi accodo anche io x le frecce al led!!!

    domanda forse stupida( :asd: ): Tano ma montano sulla nasona? nn ricordo il tipo di attacco!
     
    Top
    .
  11. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Furious147 @ 23/2/2010, 18:51)
    domanda forse stupida( :asd: ): Tano ma montano sulla nasona? nn ricordo il tipo di attacco!

    certo che montano, le presi proprio per lei infatti, ma non le misi più perchè mi scocciavo di piazzarci la resistenza :rotfl:

    Genny cmq l'attacco è BA15S con pioli asimmetrici...
     
    Top
    .
  12. Yokohama
     
    .

    User deleted


    lampadine led e casco venduti
     
    Top
    .
  13. Yokohama
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CR7

    Group
    Member
    Posts
    5,712
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    c'è l'hai ancora i porta cd^^
    fammi sapere
     
    Top
    .
  15. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristiano-Ronaldo-9 @ 9/4/2010, 10:07)
    c'è l'hai ancora i porta cd^^
    fammi sapere

    sì certo ci sono ancora
     
    Top
    .
19 replies since 22/2/2010, 17:24   237 views
  Share  
.