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Crashh.
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Ciao a tutti ragazzi
ho letto in questi giorni dell'eseistenza di additivi da aggiungere alla benzina come ad esempio i prodotti STP, e che promettono di pulire un pò tutto il reparto motore eliminando le incrostazioni e cose così.
Però poi mi chiedo, se c'è un'eventuale incrostazione che si toglie dove va a finire? non è che blocca in qualche modo gli iniettori?
Voi li utilizzate? che esperienza avete?
p.s. poi sempre in questo ambito di additivi, ho letto anche del'esistenza dell'antiattrito Ceramic Power da aggiungere all'olio motore appena cambiato, con notevoli miglioramenti in ambito fluidità del motore ,rumorosità ed anche consumi .
Anche per questo: avete qualche esperienza?. -
No Speak Napoli.
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scusa ma hai sbagliato sezione, non devi postare quì ma nelle sezione tecnica/motore.. . -
Crashh.
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e si me ne sono accorto....
ma non so come cancellarlo. -
Yokohama.
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i trattamenti ceramici antiattrito servono solo a spendere soldi (testati da autorevoli riviste del settore, non ti cambia davvero nulla!), mentre gli STP sono validissimi e funzionano, sia per pulizia che per aumento ottani - cmq una buona alternativa è la Shell VPower, che in pratica ha ambedue gli additivi all'interno e soprattutto non puoi fare errori a miscelare (rischiando di rompere qualcosa) rispetto all'STP e simili . -
Crashh.
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e per il fatto delle incrostazioni, non è possibile che ostruiscano gli iniettori? . -
pure83.
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la crosta non si fa prima degli inniettori!
vai tranquillo fai un pieno di vpower è tira la macchina vedrai dopo sentirai il motore piu fluido!. -
Crashh.
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CITAZIONE (pure83 @ 17/2/2010, 11:13)vai tranquillo.....
questa considerazione, è valida anche per un addtivo (tipo STP)?. -
laforzadeitalenti.
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CITAZIONE (Yokohama @ 17/2/2010, 03:32)i trattamenti ceramici antiattrito servono solo a spendere soldi (testati da autorevoli riviste del settore, non ti cambia davvero nulla!), mentre gli STP sono validissimi e funzionano, sia per pulizia che per aumento ottani - cmq una buona alternativa è la Shell VPower, che in pratica ha ambedue gli additivi all'interno e soprattutto non puoi fare errori a miscelare (rischiando di rompere qualcosa) rispetto all'STP e simili
Buongiorno, Scusate sono nuovo, mi chiamo manuel.......ho provato giusto una settimana fa a mettere un 20€ di shell vpower alla mia megane 1.6 e non ero ancora in riserva, ho sentito effettivamente un bel miglioramento, il tiro in basso è diventato più corposo e l'allungo diciamo oltre i 3.000 giri che è sempre stato un po' il tallone d'achille di questo motore, è migliorato notevolmente!
Volevo chiedervi......secondo voi come andrebbe usata questa benzina?
mi spiego, se volessi utilizzarla sempre (con quello che costa sarebbe un po' dura) sarebbe uno spreco o il motore ne gioverebbe soltanto?
Oppure un pieno ogni 3-4 di verde 95ottani?
Se potete consigliarmi vi sarei grato! ciao.. -
Albarosea.
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Ciao Manuel, passa nella sezione "presentazioni" per favore.grazie . -
laforzadeitalenti.
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CITAZIONE (Albarosea @ 27/6/2010, 20:00)Ciao Manuel, passa nella sezione "presentazioni" per favore.grazie
Ok, fatto.....scusate!.