Vendo Kit vertical doors

per tutte le auto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. okutonoken7
     
    .

    User deleted


    Ciao sono disponibili kit vertical doors per tutte le auto.I kit sono pre-marchiati, vale a dire escono di fabbrica senza il marchio della ditta che una volta finiti "li rivende"(e che strapagate di più solo per una scritta che non si vede!!!)


    IN OFFERTA A SOLI 349,99€ ***SPEDIZIONE INCLUSA!!!!***

    il miglior prezzo sul vs forum con materiale di qualità!!!

    l'offerta dei kit è fino ad esaurimento degli stessi e dell'offerta il costo reale è di 699,99€ per kit.


    I KIT SONO SPECIFICI (MA SE L'AUTO NON E' DISPONIBILE CI SONO A DISPOSIZIONE I KIT UNIVERSALI CHE MONTANO SU MOLTISSIME AUTO)

    LE APERTURE SI EFFETTUANO DA 30 A 90 GRADI!

    i pistoni sono resistenti (anche per portiere pesanti con più woofer inseriti ad esempio)


    tutti gli acquirenti sono soddisfatti.

    chiedere via pm info sul pagamento e varie.


    massima serietà e disponibilità.



    image
    (esempio)

    Edited by okutonoken7 - 23/1/2010, 18:38
     
    Top
    .
  2. DevilBoss86
     
    .

    User deleted


    una curiosità, ma montando il kit che vendi le porte si apriranno sia normalmente e sia verso il cielo?
     
    Top
    .
  3. okutonoken7
     
    .

    User deleted


    si, le porte si apriranno anche normalmente di un 40-50% (dipende dall'auto) e basta per scendere e salire se non si vuole alzare la portiera(salvo tu non sia una persona di grossa corporatura(veramente grossa) e faresti fatica nel passaggio.
     
    Top
    .
  4. DevilBoss86
     
    .

    User deleted


    ultima domanda, per il montaggio è necessario dover tagliare passaruota o altro oppure si prende e si monta senza dover fare modifica alcuna?
     
    Top
    .
  5. okutonoken7
     
    .

    User deleted


    no i passaruota non vengono toccati e non ci sono allargamenti di nessun genere è tutto interno non si vede nulla! ;)
     
    Top
    .
  6. ALFAROY
     
    .

    User deleted


    ciao scusami, ma come mai prezzi cosi bassi, non è che tempo qualche mese e lo sportello lo devi alzare a fatica? cioè che si scarica il braccetto o altro? ma te poi ce li hai vicino la tua? e poi che marca sono? io ho una 147 serie 0.
     
    Top
    .
  7. okutonoken7
     
    .

    User deleted


    ciao,
    i prezzi non sono bassi, sono in offerta inquanto molte marche si affidano ad altri per costruire i pezzi poi vengono marchiati e maggiorati nel costo....
    non sono cinesi!
    i pistoni sono molto resistenti!
    se volete pagarli il doppio a me va bene...:D
    cmq se riuscite a rovinarli in qualche modo mi dovete spiegare poi come avete fatto...


     
    Top
    .
  8. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    magari per tranquillizzarli posta qualche foto delle cerniere, possibilmente anche dello spessore

    per materiali di qualità intendi ferro o acciaio?
     
    Top
    .
  9. diablosr89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okutonoken7 @ 27/1/2010, 02:18)
    cmq se riuscite a rovinarli in qualche modo mi dovete spiegare poi come avete fatto...

    invece di spiegarti come fare...il rpoblema è un'altro...per la garanzia come si fa?se si rompono o te lo diciamo o no non è colpa nostra se poi nn li cambiano....

    poi come detto mukkopazzo,posta qualke foto reale dell'oggetto e dicci se è acciaio o ferro magari ci trnaquillizzi...
     
    Top
    .
  10. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    anche perchè se ai ragazzi che vogliono montarlo ( a me non interessano minimamente ) si spezza una cerniera o si fanno male... non c'è garanzia che tenga!!!
     
    Top
    .
  11. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 27/1/2010, 19:36)
    CITAZIONE (okutonoken7 @ 23/1/2010, 18:22)
    tutti gli acquirenti sono soddisfatti.

    A tal proposito, quanti ne hai venduti e su che auto e da quanto tempo ?
    Hai immagini ?

    Credo sia importante avere queste info.

    infatti :..22.:

    bhe in ogni caso, per la garanzia cm si fa?
    :..23.:
     
    Top
    .
  12. diablosr89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    garanzia no, inquanto la garanzia la scatola esterna e la marca viene successivamente aggiunta dalla ditta che acquista marchia e rivende.

    qsto c'era in un pm ke mi ha mandato,
    cmq posta foto dei quali hai vnduti e del kit originale cosi com'e
     
    Top
    .
  13. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diablosr89 @ 27/1/2010, 20:07)
    CITAZIONE
    garanzia no, inquanto la garanzia la scatola esterna e la marca viene successivamente aggiunta dalla ditta che acquista marchia e rivende.

    qsto c'era in un pm ke mi ha mandato,

    pessima cosa allora......l'esperienza dei tuners in Europa ha dimostrato che gli unici davvero affidabili sono gli LSD originali, che prima di tutto forniscono la garanzia (che ricordo PER LEGGE dev'essere di almeno 1 anno, quindi se non dà la garanzia commette un illecito sanzionabile) e che durano davvero tanto e non danno problemi di sorta.....

    insomma potrebbero andare bene per auto expo, cui le porte vengono aperte di rado, ma non certo nell'uso quotidiano (anche se sono in tutti i casi illegali per l'uso in strada, anche quelle originali)
     
    Top
    .
  14. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ma quindi alla fine le hanno omologate per l'uso stradale? :..12.:
     
    Top
    .
  15. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ah ecco, mi pareva...anzi TI PAREVA!!! speravo si fossero decisi ad omologarle anche per l'Italia :boh:

    come non detto allora :asd:
     
    Top
    .
97 replies since 23/1/2010, 18:22   3203 views
  Share  
.