MERCATINO DI DIABLOSR89

COMPONENTI AUDIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diablosr89
     
    .

    User deleted


    modifico le strumentazioni della fiesta pre-restiling,lavoraccio incredibile,ma ho scoperto come fare per avere un'ottima luce ed omogenea,al contrario delle alogene o dei singoli led in predisposizione originale,
    per il lavoro servono vari led smd,resistenze,basette,piastre mille fori ecc,quindi il prezzo è un totale di 130euro
    siccome è un lavoro ke non eseguono tutti per la perdita di tempo e lavoro la cifra è piuttosto alta,ma ne vale la pena,siamo in pokissimi ad avere la strumentazione con il colore ke ci piace di piu,
    possibilita colori:

    tutta bianca - tutta blu - tutta rossa

    possibilita bicolori:

    display bianchi,numeri bianchi e tacchette blu - display blu,numeri bianchi e tacchette blu - display bianchi numeri blu e tacchette bianche - e tante altre


    per il bicolore supplemento di 20euro


    il lavoro comprende:

    -contakm
    -devioluci
    -comando finestrini sx
    -comando finestrini dx

    purtroppo non è possibile cambiare colore al comando aria,perche è tutta plastica di colore verde


    lavori effettuati:


    - io (diablosr89)




    -raff un ragazzo non del mk6 (xke nn ha internet)

    in attesa di foto....


    -STEP85





    per effettuare il lavoro,io abito in provincia di caserta,per i napoletani/casertani come fanno altri potete farvi un salto da me il sabato dopo pranzo,e per la sera andate via,opure piu comodamente lasciate l'auto, (cortile privato coperto e sicuro) e la ritirate il gg dopo,anke durante la settimana lasciarla il giorno prima e ritirarla il giorno dopo,oppure spedite
    garanzie non ne offro,dato ke per cambiare colore ai display si devono dissaldare poike a contrario della restiling i display sono saldati sulla skeda madre.

    -purtroppo sono costretto a vendermi la mia adorata batteria per mancanza di fondi :singh: diciamo ke sto vendendo un po tutto l'impianto...ma qsta è qlla piu costosa ke c'e e ke posso vendere adesso visto ke l'auto è ferma,
    la batteria per ki non la conosce ha 6 mesi,mai sceso sotto gli 11v,sempre stabile anke ad alto volume con il mio impianto caricata una volta al mese con caricabatterie da auto professionale

    kiedo 250euro trattabili per spedizioni magari ci accordiamo visto il peso elevato della batteria












    mascherina adattatore doppodin,scheletro interno,costa 55euro,la vendo a 30euro nuova mai usata ancora inscatolata ed imbustata

    foto illustativa (è qsta qui)



    - amplificatore tec ta604 110euro,nuovo ancor aing aranzia residua di 2 anni!
    - amplificatore audiosystem f2300 perfettissimo 130euro


    - 4 tweeter ground zero 0500 appena riconati 50euro a coppia 90euto tutti e 4!
    - 2 tweeter grond zero mod 2200 perfetti 90euro la coppia


    pagamento postepay o paypal (+ 4% sul totale)
    spedizione solo corriere espresso 24h 15euro fino a 25euro dipende dal peso
    oppure ritiro a mano preferito per tutto ovviamente!magari testate e toccate con mano la verità :wink:
    per altre foto o info scrivete qui o pm

    Edited by diablosr89 - 14/8/2010, 14:11
     
    Top
    .
  2. diablosr89
     
    .

    User deleted


    uppo....
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    LA MIGLIORE BATTERIA DEL MONDO!!!! se potessi la prenderei io DI CORSA mannaggia :testamuro:

    P.S. la consiglio vivamente a Genny, così elimina il supercap che è inutile e dannoso
     
    Top
    .
  4. diablosr89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 24/1/2010, 17:38)
    LA MIGLIORE BATTERIA DEL MONDO!!!!

    :asd:



    cmq genny gia ha una optima.....ed è gia abbastanza....il condensatore magari...xo fa nulla...
     
    Top
    .
  5. Yokohama
     
    .

    User deleted


    sì anche Optima stiamo sul livello qualitativo molto alto, ma con la Northstar non c'è proprio paragone!!
     
    Top
    .
  6. pure83
     
    .

    User deleted


    non ho il condensatore da quasi un anno!.......... :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7. diablosr89
     
    .

    User deleted


    uppo
     
    Top
    .
  8. diablosr89
     
    .

    User deleted


    ma come...a nessuno interessa una batteria di qsto calibro????
    eppure se usciva quando mi serviva a me a qsto prezzo :asd:
     
    Top
    .
  9. diablosr89
     
    .

    User deleted


    uppp
     
    Top
    .
  10. fresco988
     
    .

    User deleted


    mi interessa il powerbass, possibile inserire foto.. ciao
     
    Top
    .
  11. diablosr89
     
    .

    User deleted


    non le devo ancora fare....se ti itneressa è un'altro conto...
     
    Top
    .
  12. diablosr89
     
    .

    User deleted


    uppo prezzo trattabile per la nsb :ok:
     
    Top
    .
  13. diablosr89
     
    .

    User deleted


    aggiunti 2 :hail: ext :hail: uppppp
     
    Top
    .
  14. diablosr89
     
    .

    User deleted


    prezzo del NUCLEAR abbassato di 70€..... :omg:
    up...
     
    Top
    .
  15. diablosr89
     
    .

    User deleted


    uppp
     
    Top
    .
24 replies since 21/1/2010, 14:08   600 views
  Share  
.