omologare marmitta !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirktiel
     
    .

    User deleted


    DOMANDA !
    dovrei cambiare la marmitta della mia cappuccino....vorrei sapere tutto quello che è importante riguardante questa operazione ..dall omologazione (e come si fà) ..a dove trovare un centro FATTO BENE a napoli e dintorni ! chi ha già cambiato la propria marmitta gentilmente è pregato di illuminarmi ! XD ! e gentilmente anke i prezzi ! XD !

    che ne dite di questa ? http://www.supersprint.com/ISP000fiacin2.asp
     
    Top
    .
  2. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    allora l'omologazione consiste in un foglio che ti danno insieme allo scarico e qnd ti fermano tu glie lo fai vedere....credo che ti convenga comprare uno scarico omologato xkè nn so se te lo fanno omologare un'altro scarico che sia sprovvisto di essa...
     
    Top
    .
  3. Doncolex
     
    .

    User deleted


    complimenti per la 5cento innanzitutto... :-D cmq che problemi ti fai ??? io ho scarico finale, centrale e collettori in acciaio... il prezzo lascia perdere... cmq chiunque è in grado di montarla na marmitta..!! se proprio puoi... ti consiglio pagano vicino sorrento... oppure G&G Racing sempre a sorrento...
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    innanzitutto cambio il titolo: più precisi la prossima volta...

    guarda, omologare uno scarico non è possibile perchè o è omologato per l'uso stradale, o omologato per l'uso su pista o non omologato affatto :boh:

    io ad es. ho preso un silenziatore della Asso, duplex singolo tondo, ma è già fornito di foglio di omologazione - il Supersprint che hai indicato tu è omologato, quindi sei a posto: ricordati soltanto al momento dell'ordine, di richiedere il foglio di omologazione perchè quasi sicuramente se ne dimenticano ;)
     
    Top
    .
  5. Doncolex
     
    .

    User deleted


    infatti.... ma cmq nn rimane un problema. se non te lo mandano, basta contattarli ed inviare loro il codice del prodotto ! semplice!
     
    Top
    .
  6. ..::Checco®::..
     
    .

    User deleted


    L'installazione di pezzi che non sono accompagnati da foglio di omologazione "per quel modello di auto", comporta il ritiro della carta di circolazione e verbale di € 389,00 per ogni modifica strutturale effettuata (art. 78 del codice della strada), con successivo collaudo necessario per ottenere nuovamente la carte di circolazione. Se vuoi stare tranquillo e non rischiare, procedi attentamente.

    Ovviamente un terminale SimoniRacing non omologato, costa 4 soldi rispetto ad un Asso omologato che sicuramente ti farà suonare un pelo meno l'auto.

    Per la richiesta di omologazione di scarichi originariamente non omologati, penso ci sia tutta una procedura da seguire presso la Motorizzazione Civile.

    Mio consiglio: spendi più euri e metti uno scarico omologato!
     
    Top
    .
5 replies since 11/9/2009, 09:03   859 views
  Share  
.