Video shock della polizia inglese..sms alla guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick_A3
     
    .

    User deleted


    Video molto crudo.....ma fa capire molte cose

     
    Top
    .
  2. marcograndepunto
     
    .

    User deleted


    un po pesante ma magari le persone cosi capiranno..
     
    Top
    .
  3. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Stupide incoscienti....3 di loro in macchina non potevano scriverlo qll due il mess al posto di rischiare la vita...devono guidare, devono scrivere il mess devono pens al cell x qst la gente passa un guaio per la irrespondibitlità della gente :..10.: :..10.: :..10.: :..10.: :..10.: :..10.: :..10.: :..10.:
     
    Top
    .
  4. alexgiac721
     
    .

    User deleted


    si infatti 3 di loro tutte e 3 distratte mhaaaaaa :..10.: :..10.:
     
    Top
    .
  5. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    Fà un certo effetto,ma alla fine non ditemi che nessuno di voi non lo ha mai fatto!(parlo di mandare 1 sms mentre si guida!)

    A me personalmente è capiato ma da quando ho sto cell nuovo ho difficoltà a scriverli e pure a selezionare i numeri infatti mi fermo quando devo fare sti fatti altrimenti prendo e rimando!
     
    Top
    .
  6. MALEDETTO (PRESIDENTE P.T.C.S)
     
    .

    User deleted


    ragazzi il video la dice tutta.....quando faccio il turno nei vigili del fuoco mi capita di fare questi tipi di soccorso...ve ne dico una cosi'.2 mesi fa' era sabato sera facevo la notte in caserma alle 4.30 di notte ci chiamarono per un incidente stradale 2 ragazzi a bordo di una ford fiesta si sono schiantati in uno spartitraffico 1 e morto (23 anni)l'altro in coma(24 anni)non vi dico per liberarli da dentro la macchina mamma mia!!!...quello che dico sempre ai miei soci ai miei amici che correre nn serve a nulla,quando volete correre c'è la pista ci potete andare con le auto vostre oppure con i go-kart.
    RIFLETTETE RAGAZZI.
     
    Top
    .
5 replies since 23/8/2009, 00:37   98 views
  Share  
.