ALCOOL TEST: calcola qui se puoi guidare!

Tutto quanto c'è da sapere, e calcolo del tasso alcolico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted


    edit

    Edited by Yokohama - 5/10/2010, 05:06
     
    Top
    .
  2. hugoviana86
     
    .

    User deleted


    io peso 100kg ieri sera ultimo giorno della festa della birra alla fine della sera sl io mi sn bevuto 4,5litri di weisse(era x festeggiare ma nn sn sempre cosi) cmq faccio l alcotest alla makkinetta 2,2 sicuramente nn ero in grado di guidare ma mi sentivo bene....x tornare a casa mi metto in makkina.....ma al lato passeggero....mi sn portato la my raga ke nn beve....

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    furbo o no

    xo molte volte possono esseci persone cn tasso alcolico 0.2 e stann a for come i balconi ke nn riescono a stare nemmeno in piedi ed altre ke possono guidare a nke cn tasso 1.....
     
    Top
    .
  3. lucx11
     
    .

    User deleted


    Su ispirazione della guida di Yokohama ho realizzato un file in excel che calcola in automatico il nostro tasso alcolemico, sia per LUI che per LEI.

    Ho creato questo file perchè oramai tutti abbiamo un cellulare o palmare di ultima generazione che legge i file di excel quindi sempre comodo da portare con se.

    I file sono 2, uno in XLS (office 2003 o precedenti), un altro in XLSX (da office 2007 a salire).

    Calcolo tasso alcolemico XLS (Office 2003 e precedenti)

    Calcolo tasso alcolemico XLSX (Office 2007 e superiori)

    Fatemi sapere cosa ve ne pare, migliorie da apportare, ma anche critiche.... quelle però poche :asd:

    :forzafreedom:
     
    Top
    .
  4. lucx11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 30/9/2009, 02:17)
    ottimo, funziona egregiamente e direi che è anche utile: ormai i controlli sono sempre più frequenti, e poi ci si rende anche conto di quanto alcool effettivamente s'è bevuto :ok:

    Grazie, grazie :..6.:
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2009, 01:25   630 views
  Share  
.