Cerco software per pc per porter Tunnizzare le nostre auto

Virtualmente sul nostro pc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sticcker93
     
    .

    User deleted


    Ciao sn Riccardo, detto anche Sticcker93.
    Mi piacerebbe se qualcuno m dicesse o m consigliasse qualche link o qualche programma per la tunnizzazione delle auto.
    Cerco software del tipo del gioco Underground o MostWanted di Nead For Speed.
    Ho già provato a utilizzare Adobe Photoshop cs4, ki lo cerca questo programma basta contattarmi via msn ki nn lo trova o gli dò la crack x ki ha la versione di prova, ma sono solo riuscito a cambiargli solo le ruote all'auto a causa che ancora so poco usarlo o delle versioni differenti a quelle ke vedevo per la spiegazione delle modifiche. :..12.:
    Se qualcuno sa consigliarmi un programma nn tnt complicato e in lingua ITALIANA lo ringrazio.

    Saluti Sticcker93

     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    personalmente non saprei che indicarti, vediamo qualcun'altro
     
    Top
    .
  3. lucio2110
     
    .

    User deleted


    il programma che ho io si chiama TUNING CAR STUDIO pero puoi solo cambiare colore mettere cerchi nuovi aereograsfie palpebre ma non puoi mettere paraurti ecc. altrimenti con photoshop ma e un programma che per fare un auto tuning a computer ci vogliono le palle
     
    Top
    .
  4. Sticcker93
     
    .

    User deleted


    Si lo so ke per utillizzare photoshop nn servono le semplici palle rotonde ma quelle CUBICHE!
    Cmq ora proverò a utilizzare il programma ke m hai consigliato grz Lucio2110..
     
    Top
    .
  5. Sticcker93
     
    .

    User deleted


    Sto programma fa un pò caca anche se è carino.Ma è in polacco un si capisce nll e alcune funzioni nn funzionano.
    Sai dirmi cm fare a farlo funzionare??
     
    Top
    .
  6. lucio2110
     
    .

    User deleted


    allora io sono riuscito a scaricare la versione di prova in cinese pero funziona vedi su you tube ci son le guide

    infatti fa cagare
     
    Top
    .
  7. leo89tvb
     
    .

    User deleted


    Prova Corel Paint Shop Pro Photo XI :..13.:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Baby Freedom

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Anonymous
    Gimp, per le cose base (cambio colore, mettere areografie, paraurti ecc ecc) è il masimo. Pesa poco, e sopratutto è gratis legalmente. Altrimenti c'è Tuning Car Studio, non è male anche se povero di elementi.

    In alternativa c'è pur sempre il caro vecchio NfS Underground 2 XD
     
    Top
    .
  9. nikk46
     
    .

    User deleted


    concordo con tommythebiker...il buon vecchio nfsu2 esaudisce sempre i miei sogni! :asd: non mi fa mancare mai niente!!!! quando ne faranno uno nuovooooo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Baby Freedom

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Anonymous
    C'è una petizione per far uscire un "NFS Underground 3", al posto delle schifezze che stanno producendo da qualche anno a questa parte :(

    Ah giusto, c'è anche Street Legal Racing: Redline, che è piu un "simulatore di tuning". Per quel gioco esistono un sacco di mod, se cerchi su google sicuramente trovi quelle per installare le tue auto preferite, oppure dei pezzi aftermarket aggiuntivi. Ad esempio io ci ho fatto questa...



    Non male eh? ;)
     
    Top
    .
  11. shark5800
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikk46 @ 20/6/2011, 18:52) 
    concordo con tommythebiker...il buon vecchio nfsu2 esaudisce sempre i miei sogni! :asd: non mi fa mancare mai niente!!!! quando ne faranno uno nuovooooo

    Quindi io e Tommy non siamo gli unici ad aspettarlo! si, di sta petizione se ne parla da anni ormai, in molti dicono che esiste, in pochi dicono di averci messo la firma sopra, ma io non ho ancora visto niente, ne petizione ne, ahimè, gioco... nel frattempo ci si consola con redline, che fa la sua porca figura! :drool:
     
    Top
    .
10 replies since 17/7/2009, 22:57   329 views
  Share  
.