filtro aria e xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, volevo chiedere se c'era modo di mettere gli xenon senza pericolo di beccarmi multe, siccome non ho i lavafari...vi prego non uscitevene con frasi tipo, mettili tanto le fdo non dicono niente a napoli, xkè cmq è un rischio.

    seconda domandina invece volevo chiedere siccome vorrei cambiare filtro aria, volendo metterne uno sportivo, è possibile metterne uno a cono senza imbattermi in problemi giuridici o devo metterne uno simile all'originale solo che non in carta? stessa cosa anche qua...non ditemi mettino tanto non ti dicono nulla, vorrei sapere se a livello legale stare apposto.
     
    Top
    .
  2. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    ma nella guida ho letto che è omologabile il filtro aria della stessa forma dell'originale xò non in carta.
    speravo che intanto qualcosa si fosse mosso e con qualche legge nuova magari si poteva montare anche altro...a quanto pare abbiamo fatto un passo indietro allora?
     
    Top
    .
  3. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    se metti il pannello della bmc non dovrebbero notarlo in quanto và in sostituzione dell'originale nell'alloggiamento del filtro,gli xenon non sono omologabili xò se ti mantienei su una gradazione di 5000 o 6000k stai apposto xke se ti rompono il cazzo dici ke sono le lampadine bianche(io pure per questo ho le bianche nell'abbagliante cosi se kiedono di visionare caccio quella)le centraline devi ammacchiarle da qualche parte.
     
    Top
    .
  4. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    ho appena letto che per gli xenon basta montare i lavafari aftermarket e non sei piu fuorilegge
     
    Top
    .
  5. mirktiel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alezzandro86 @ 16/6/2009, 14:16)
    ma nella guida ho letto che è omologabile il filtro aria della stessa forma dell'originale xò non in carta.
    speravo che intanto qualcosa si fosse mosso e con qualche legge nuova magari si poteva montare anche altro...a quanto pare abbiamo fatto un passo indietro allora?

    io sulla mia car ho montato il filtro a pannello della BMC ! si sostituisce all originale ... su lunghe distanze fà il suo lavoro ! mentre se ti fermano e ti chiedono di aprire il cofano e trovano un cono ...forse potresti avere qualke "piccolo" disturbo !
     
    Top
    .
  6. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    no ale...nn c'è modo di avere gli xeno omologati su un'auto che nn li monta fin dall'inizio...
    perchè oltre ai lavafari...ci devono essere i fari con: lenticolare e motorino di regolazione assetto fari...

    qll ke dice ivan...cioè di prendere i caramba per fessi...la vedo molto una caxxata...
    nn sn così stupidi da nn accorgersi ke hai uno xeno e nn una lampadina alogena...
    a faro spento...la lampada è riconoscibilissima...poi cmq a cofano aperto...cmq si vedono i cavi ke entrano nel faro...
     
    Top
    .
  7. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-|Dominick|--> @ 11/9/2009, 12:54)
    no ale...nn c'è modo di avere gli xeno omologati su un'auto che nn li monta fin dall'inizio...
    perchè oltre ai lavafari...ci devono essere i fari con: lenticolare e motorino di regolazione assetto fari...

    qll ke dice ivan...cioè di prendere i caramba per fessi...la vedo molto una caxxata...
    nn sn così stupidi da nn accorgersi ke hai uno xeno e nn una lampadina alogena...
    a faro spento...la lampada è riconoscibilissima...poi cmq a cofano aperto...cmq si vedono i cavi ke entrano nel faro...

    dom per questo ho detto che si deve tentare di ammacchiare il più possibile
     
    Top
    .
  8. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    difatti ho risolto comprando i lenticolari (angel eyes)...a breve comprerò i lavafari, ma dovranno essere piccolissimi...xkè grossi so o cess :asd:
     
    Top
    .
  9. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvanSasi @ 11/9/2009, 13:17)
    CITAZIONE (-|Dominick|--> @ 11/9/2009, 12:54)
    no ale...nn c'è modo di avere gli xeno omologati su un'auto che nn li monta fin dall'inizio...
    perchè oltre ai lavafari...ci devono essere i fari con: lenticolare e motorino di regolazione assetto fari...

    qll ke dice ivan...cioè di prendere i caramba per fessi...la vedo molto una caxxata...
    nn sn così stupidi da nn accorgersi ke hai uno xeno e nn una lampadina alogena...
    a faro spento...la lampada è riconoscibilissima...poi cmq a cofano aperto...cmq si vedono i cavi ke entrano nel faro...

    dom per questo ho detto che si deve tentare di ammacchiare il più possibile

    sec me puoi ammacchiare quanto vuoi...riescono cmq a capire ke è uno xeno!

    CITAZIONE (Alezzandro86 @ 11/9/2009, 13:26)
    difatti ho risolto comprando i lenticolari (angel eyes)...a breve comprerò i lavafari, ma dovranno essere piccolissimi...xkè grossi so o cess :asd:

    si e con l'assetto fari cm la metti?
     
    Top
    .
  10. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    eh vabbeh...un passetto alla volta... :asd:
     
    Top
    .
  11. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    Arrivato ad 1 certo punto in questo mondo si deve capire che queste parole sono fin troppo vere:

    CITAZIONE (peppolaski @ 16/6/2009, 14:15)
    a livello legale non sarai mai e poi mai apposto. Quindi se hai questi problemi abbandona tutto.

    Putroppo il tuning in italia è quello che è.............


    Perciò dire di non fare troppi problemi
     
    Top
    .
  12. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvanSasi @ 11/9/2009, 14:09)
    Arrivato ad 1 certo punto in questo mondo si deve capire che queste parole sono fin troppo vere:

    CITAZIONE (peppolaski @ 16/6/2009, 14:15)
    a livello legale non sarai mai e poi mai apposto. Quindi se hai questi problemi abbandona tutto.

    Putroppo il tuning in italia è quello che è.............


    Perciò dire di non fare troppi problemi

    ma infatti...
    secondo il famoso detto napoletano: "rutt pe rutt"
    io li monto con tanto di centraline a vista e ke dio me la mandi bona!!!
    (grattatina)
     
    Top
    .
  13. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    tu hai pure i 16"...nun to scurdà
     
    Top
    .
  14. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alezzandro86 @ 11/9/2009, 14:28)
    tu hai pure i 16"...nun to scurdà

    ua ansia!!!
    mi stai mettendo gli occhi addosso proprio!!!

    se è per qst anke gli stop oscurati!!!

    (altra grande grattatina)
     
    Top
    .
  15. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-|Dominick|--> @ 11/9/2009, 14:34)
    CITAZIONE (Alezzandro86 @ 11/9/2009, 14:28)
    tu hai pure i 16"...nun to scurdà

    ua ansia!!!
    mi stai mettendo gli occhi addosso proprio!!!

    se è per qst anke gli stop oscurati!!!

    (altra grande grattatina)

    se entra un carabiniere e legge ci sequestra a tutti le auto :asd: :asd:
     
    Top
    .
21 replies since 16/6/2009, 11:43   153 views
  Share  
.