serraggio bulloneria su moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanorm87
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse lo considererete un intervento inutile...ci tengo a dirlo in modo ke nessuno si trovi nella situazione in cui mi sono trovato io...non sottovalutate mai il serraggio della bulloneria di una moto...parlo di bulloni di pinze freno ecc....
    io sabato ero in pista...in fondo al rettilineo (per fortuna quasi alla fine della frenata) mi salta un bullone della pinza anteriore...la pinza ha incastrato il disco...immaginate il resto...per fortuna io non mi sono fatto niente di niente...anche essendo rimbalzato sul cordolo....quindi ricordate sempre di serrare e mettere del frenafiletti sui punti piu sensibili...
    STEFF
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CAVOLO MI DISPIACE!!! Per fortuna sei tutto intero - cmq chi possiede una moto dovrebbe saperlo che periodicamente bisogna controllare tutte le viti e i bulloni (e non stringere troppo), magari usare anche del serraviti quà e là. Tra l'altro anche a me capitò qualcosa di simile, sulla pinza posteriore però, ma me ne accorsi in tempo (il meccanico aveva scordato di serrare il bullone :..20.:

    Cmq grazie per la segnalazione, e felice che ne sei uscito illeso! :..35.:
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 3/3/2009, 01:43)
    meglio se si va da un gommista che ha sicuramente una chiava

    image image :..43.:
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2009, 00:11   219 views
  Share  
.