scarico 147

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabius147
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi mi sapreste indicare dove rivolgermi qui a napoli per uno scarico artigianale o di marca per 147 ??
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Per il nuovo puoi rivolgerti a qualunque ricambista, puoi anche dare un'occhiata ai nostri convenzionati (ma per usufruire degli sconti devi essere Socio).

    Riguardo quello artigianale....ce n'è uno fornitissimo a San Marcellino, nel casertano, ma non so come lavora..... :..23.: Gli altri cmq ne conoscono qualcuno: aspettiamo le loro risposte ;)
     
    Top
    .
  3. fabius147
     
    .

    User deleted


    intanto grazie per le risposte
    la mia idea purtroppo è forzata dal fatto che la car è diesel quindi zero sound
    vorrei un duplex singolo dx sx solo terminale o al massimo anche centrale giusto per cercare di migliorare il sound e l estetica.
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Quotissimo ;) è pieno di marmittisti che "prendono un tubo, lo saldano e te lo schiaffano sotto" senza tener conto di NULLA: a quel punto chiunque con gli attrezzi giusti potrebbe farselo da solo, no? L'importante è rispettare certe fondamentali regole della meccanica e della fisica, farlo con criterio insomma, per non avere peggioramenti di prestazioni (anche se limitandosi al solo silenziatore, almeno si scongiurano danni al motore).

    Riguardo al sound cmq, anche se diesel migliora: la differenza però, la fa prima di tutto il materiale utilizzato (acciao - tipo e qualità - o alluminio) ma non aspettarti risultati come sul benzina, ovviamente.
     
    Top
    .
  5. fabius147
     
    .

    User deleted


    si lo scarico è da abbinare al para di serie una doppia uscita ovale lo farei.
    per il resto accetto e concordo in pieno con i vostri consigli. a questo punto mi sapete indicare uno bravo e che tenga conto di tutte queste cose ??
     
    Top
    .
  6. dionisio65
     
    .

    User deleted


    Passa da Motor racing di Tommaso Di Cristofaro a Villaricca (NA) nei pressi di Mallardo che con i motori Turbodiesel Fiat Lancia e Alfa ha una esperienza decennale.
    La casa della marmitta di San Marcellino è bravo ma caro.
    Ciao
     
    Top
    .
  7. fabius147
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sto girando un po per tutta napoli ma non riesco a trovare nulla di buono.presto proverò motor racing come suggeritomi. intanto ho notato gli scarichi di peppolaski e yoko che sono come lo vorrei io . se non sono indiscreto mi indichereste dove li avevete fatti e su che costi si aggira l operazione ? graziee
     
    Top
    .
  8. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    credo che il loro scarico nn sia artigianale,ma di quelli specifici,altrimenti te lo avrebbero detto subito...poi magari ti daranno loro conferma!!
    cmq lo scarico di peppe dovrebbe essere ragazzon perchè è identico al mio,mentre quello di tano a vista sembrerebbe dell'asso marmitte!!
    cmq io ti consiglio uno specifico+sostituzione centrale sempre specifico per la tua auto
    prova a dare un occhiata ai due marchi citati prima,nn daranno lo stesso risultato di uno artigianale ben fatto(difficile trovare uno che ti fà un ottimo lavoro),ma nn rischi nulla e le spese sono inferiori!!
     
    Top
    .
  9. yeoo
     
    .

    User deleted


    quello di yoko è un asso...
     
    Top
    .
  10. fabius147
     
    .

    User deleted


    ragazzi cosa ne pensate di questo scarico novitec ? prezzo 250 sempra ottimo. che mi dite ?

    image
     
    Top
    .
  11. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Esatto il mio è un Asso specifico per 147 - questo "Ragazzon" invece mi lascia un po' dubbioso.... :..23.:
     
    Top
    .
  12. fabius147
     
    .

    User deleted


    yoko quello in foto è il novitec no ragazzon.. perchè sei dubbioso ?
     
    Top
    .
  13. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ops ho pensato Novitec e scritto Ragazzon :..6.:
    Non so dirti perchè cmq, i terminali sono proprio i Novitec e sembra fatto pure bene, è forse un po' il silenziatore che non mi convince....vabbè sarà impressione mia :..30.: Cmq il prezzo è riferito al nuovo?
     
    Top
    .
  14. s.i.s.u.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq lo scarico di peppe dovrebbe essere ragazzon perchè è identico al mio,mentre quello di tano a vista sembrerebbe dell'asso marmitte!!

    azz ho un buon occhio allora!!!
    da quando frequento il forum ho imparato davvero tante cose peccato nn avervi conoscuto prima!!!

    CITAZIONE
    ragazzi cosa ne pensate di questo scarico novitec ? prezzo 250 sempra ottimo. che mi dite ?

    il prezzo se è riferito al nuovo è molto buono, esteticamente ha una bella forma con i codini sfalzati!!
    è uno scarico poco comune,se fossi in te lo prenderei
     
    Top
    .
  15. fabius147
     
    .

    User deleted


    lo scarico è usato . ma credo sia cmq ottimo il prezzo considerando che nuovi i duplex partono dai 500 euro .. lo prendo ????
     
    Top
    .
52 replies since 2/3/2009, 15:25   18100 views
  Share  
.