migliorare impianto spl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farnese 87
     
    .

    User deleted


    salve sn un appassionato di spl qualcuno mi saprebbe dire qualke consiglio di cm fare un bel punteggio spl?ho un sonic 15 (38cm) della carpower amplificato da un ampli power 2/400 sempre carpower in una cassa di 97 litri accordata a 53 hz con tubi di 9.5cm interni, perke so ke è 60 la frequenza di risonanza dell'auto alfa145.aiutatemi se potete ho fatto solo 137db nn si spiega assolutamente..... :.26.: :.40.:
     
    Top
    .
  2. peppef206
     
    .

    User deleted


    intanto devi comprare un reflex aeroport da 16 cm

    fare una cassa in questa posizione, precisamente come questa

    x i litraggi bisogna fare molte prove, ma facendo una cassa cosi migliorerai di parecchio ;)

    il sub deve sparare verso l alto, il tubo aeroport deve sporgere piu alto del sub fino a toccare il pianale, ovviamente in gara il pianale devi scenderlo e abbattere i sedili in avanti ;)
     
    Top
    .
  3. ferdigt
     
    .

    User deleted


    SN TROPPI LITRI PER UN 38 QUESTA IN FOTO ERA ACCORDATA A 40HZ ED ERA DA BASSONE ANDRESTI SICURAMENTE MOLTISSIMO SVANTAGGIATO CARATTERISTICHE SUB???
     
    Top
    .
  4. sonic 15
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi io ho un carpower sonic 15 +un ampli vortex 2-600 un candensatore 1f sempre carpower ma le luci continuano ad abbssarsi cosa devo fare aiutatemi
     
    Top
    .
  5. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonic 15 @ 12/10/2009, 23:47)
    salve a tutti ragazzi io ho un carpower sonic 15 +un ampli vortex 2-600 un candensatore 1f sempre carpower ma le luci continuano ad abbssarsi cosa devo fare aiutatemi

    hai una batteria decente? al gel almeno - cmq prima di tutto dovresti passare in Presentazioni, come da regolamento e da buona educazione ;)
     
    Top
    .
  6. sonic 15
     
    .

    User deleted


    scusami tanto ma ancora non ho capito bene come funziona internet scusami ancora cmq ho una batteria al gel da 70 a e ho risolto pochissimo stavo pensando di montarla un'altra ma cosi mandero sotto sforso l'alternatore vero ......ti ringrazio


    inoltre volevo presentarmi sono giusepppe e possiedo una peugeot 206 e complimenti per questo bellisimo forum aspettero le vostre risposte grazie
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    non hai capito......devi andare nella sezione "Presentazioni" e aprire un topic dove ti presenti: nome, età, provenienza....guarda altre presentazioni magari, per prendere spunto
     
    Top
    .
  8. sonic 15
     
    .

    User deleted


    le altre presentazioni le ho gia viste e solo che non riesco a trovare dove posso scrivere il topic
     
    Top
    .
  9. Fiestino D.O.C.
     
    .

    User deleted


    EHHHMMM :..23.:

    Dunque:
    Nella sezione <presentazioni>...apena apri la pagina,ovviamente vedi tutti i titoli dei post degli altri utenti....giusto???
    poi in alto a destra ce' il pulsante <nuova disc.>...ci clikki sopra e.....VAI COL TANGO :ok:
     
    Top
    .
  10. sonic 15
     
    .

    User deleted


    HO PROVATO MA MI DICE CHE "NON HO L'AUTORIZZAZIONE NECESSARIA PER INIZIARE UNA NUOVA DISCUSSIONE "NON SO IL MOTIVO MI DISPIACE TANTO VERAMENTE CI RIPROVERO PIU IN LA CMQ TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER IL TUO AIUTO GRAZIE TANTE ANCORA
     
    Top
    .
  11. sonic 15
     
    .

    User deleted


    SCUSAMI SE TI ROMPO ANCORA MA POSSO DIRTI QUELLO CHE IO HO CREATO E DIRMI SE HO FATTO BENE O MENO ?
     
    Top
    .
  12. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonic 15 @ 15/10/2009, 22:41)
    HO PROVATO MA MI DICE CHE "NON HO L'AUTORIZZAZIONE NECESSARIA PER INIZIARE UNA NUOVA DISCUSSIONE "NON SO IL MOTIVO MI DISPIACE TANTO VERAMENTE CI RIPROVERO PIU IN LA CMQ TI RINGRAZIO TANTISSIMO PER IL TUO AIUTO GRAZIE TANTE ANCORA

    perchè dovevi ancora convalidare la registrazione..........l'ho appena fatto io, vedi che adesso ti fa aprire i topic
     
    Top
    .
  13. sonic 15
     
    .

    User deleted


    ok raga ora sono anche io nal forum (almeno credo)ora posso parlarvi del mio impianto?
     
    Top
    .
  14. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonic 15 @ 16/10/2009, 23:59)
    ok raga ora sono anche io nal forum (almeno credo)ora posso parlarvi del mio impianto?

    certo, però ti consiglio di fare così: sempre nella sezione SPL - SQL apri un tuo topic (con un titolo preciso) per chiedere quello che vuoi, avrai di sicuro maggior visibilità e più risposte
     
    Top
    .
  15. joker/88
     
    .

    User deleted


    ho un phonocar spl kn un box da 65 litri e tubo reflex da 16 e come ampli un powerbass xa 3000d una batt super agm da 100a l'ultima volta ho fatto 145.4db e vorrei informazio se posso migliorare e ks posso modifcare p.s. sorgente alpine
    graz in anticipo
     
    Top
    .
16 replies since 16/10/2008, 17:58   885 views
  Share  
.