tecniche di guida:

partire con la "sgommata"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stormwind
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic, per ascoltare l'opinione e la tecnica da adottare in merito alla "partenza con la sgommata".
    Semplicisticamente si potrebbe riassumere in:mettere la marcia, pedale del gas a tavoletta e mollare la frizione di colpo, ma ognuno di noi qualche volta (spero non sempre altrimenti dovreste cambiare le gomme ogni mese) ha provato a farlo e ognuno di noi a seconda della macchina posseduta la effettua in una certa maniera.
    Nella scheda indicate la vs procedura indicando il vs metodo.


     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    :.5.:




















    image
     
    Top
    .
  3. devil147
     
    .

    User deleted


    io sgommo d puuuteeenzzaaaa :.18.: :.18.:


    l'ho sempre detto... nnuuuunnnèèèèèè na makin.... è nuu MOSTRRR1!!!

    :.28.: :.28.:
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ma infatti poi sono sempre a raschiarti la gomma da terra col coltellino, te possino......te le perdi sempre sull'asfalto :.28.: :.28.: :.28.:
     
    Top
    .
  5. devil147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 5/8/2008, 16:59)
    ma infatti poi sono sempre a raschiarti la gomma da terra col coltellino, te possino......te le perdi sempre sull'asfalto :.28.: :.28.: :.28.:

    ohh pazzzaaa ql coltellinoo sempre dietrooo (intendetela cm vi pare sciocchiii!!! :.19.: )

    cm m fai godere cn ql coltellinnoo amoreee :.19.:

    siii
    siii
    raschiiiaaaa
    vaiiiii
    vaiiiii
    aaaahhhh
    siiii



    :.28.: :.28.: :.28.: :.28.:


     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stormwind @ 5/8/2008, 15:46)
    Nella scheda indicate la vs procedura indicando il vs metodo.

    Frate' ma tu hai capito che significa sta cosa cmq? :.20.: Che è sto fatto della scheda? :.26.:

    P.S. io soprattutto non capisco l'utilità di "partire sgommando" nè come si possa parlare di "tecniche di guida" in merito...... :.32.:
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Io davvero non capisco a cosa possa servire.....a parte che non è manco una cosa "divertente" da fare, ma se anche fosse è una cosa assolutamente stupida :.32.:
     
    Top
    .
  8. stormwind
     
    .

    User deleted


    si confermo, era chiaramente un test scherzoso...devil 147 ha colto lo spirito del topic (forse dovevo inserire un sottotitolo) - poi sono il primo che la considera un'inutilità - dal lato distinti ho visto i "cafones" come li chiamo io stare una sera intera a fare queste s*******e.
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2008, 14:46   282 views
  Share  
.