Corse "clandestine"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scafnapoli
     
    .

    User deleted


    ragazzi appena l ho letto mi siete subito venuti in mente specie xkè nel riquadro piccolo in basso è citato lo spazio antistante lo Stadio San Paolo...io essendoci stato insieme a voi SONO ARRABBIATISSIMO....una menzogna inaudita...però so anke ke non è la prima volta ke si verificano notizie di questa portata................

    image
     
    Top
    .
  2. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Bhe i giornalisti le sparan molto grosse... hanno visto troppi film (scommesse.. centinaia di euro) ma stamm for???

    Poi che il piazzale del San Paolo abbia una nomea poco raccomandabile, lo dobbiamo alla grande muraglia di idioti che si mettono a far gli imbecilli con i motorini... e anche ad alcune car che si metton a far freni a mano o tiratine da quattro soldi per far vedere (non qnt siano BRAVI) ma quanto sia IDIOTI.......

    Cmq di questi articoli.. già tempo fa ce ne fu un altro adiacente....

     
    Top
    .
  3. NTW...16v
     
    .

    User deleted


    xò raga state attenti xke qui a catanzaro 2 anni fa fecero una retata (c'ero anke io cn il motorino) e confiscarono 2 auto...il più fortunato andò via cn 600€ di multa...purtroppo la nomea intorno al tuning c'è...nn c si può far nulla!
     
    Top
    .
  4. yeoo
     
    .

    User deleted


    vabbè classico articolo giornalistico...scritto a capocchia!!!
     
    Top
    .
  5. ..::Snoopy::..
     
    .

    User deleted


    sticazzi..
     
    Top
    .
  6. lord_daryus
     
    .

    User deleted


    ma e sempre cosi..ormai e una croce che l nomignolo "tuning" si porta dietro....fateci caso le persone ignoranti appena vedono un auto con un kit estetico subito dicono "wua sa comm fuj a machin e chill sicurament e appriparat" e per nostra sfortuna a napoli di gente ignorante abbonda....
    p.s. io nn l'ho dove fanno le gare vere e proprie cmq
     
    Top
    .
  7. TrIsTe95
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Mi kiamo Giada e sono una grandissima stupida, prometto di non postare piu in questo forum fatto di gente seria...

    Edited by peppolaski - 2/8/2008, 21:51
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    :.5.:

    Bene allora questo forum NON fa per te....... :.24.:

    Cmq questa provocazione la vedo del tutto stupida, potevi risparmiartela....

    Edited by peppolaski - 2/8/2008, 21:51
     
    Top
    .
7 replies since 16/6/2008, 08:24   158 views
  Share  
.