Fari o stop BRUCIATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 77Demoni
     
    .

    User deleted


    Capita spesso di essere in una strada buia, e vedere di fronte a te un veicolo con una sola luce accesa. La prima impressione naturalmente è quella di una moto, invece ti accorgi che appena la distanza si riduce, quella luce accesa è un auto, o addirittura un camion. Un consiglio che vi vorrei dare è quello di non azzardare a fare un sorpasso dei veicoli davanti (auto e moto ecc..), perchè nel più bello potreste accorgervi troppo tardi che quella cazzo di lampadina accesa non è una moto, ma un veicolo che copre tutta la semicarreggiata. Quindi non ritardate alla sostituzione dei fari o stop bruciati, perchè quel ritardo può costare caro.
     
    Top
    .
  2. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Ahhh io per strada ne ho trovati parecchi di questi tipi..... senza parole, è proprio essere incoscienti.. si mette a rischio la propria vita e l'incolumità degli altri... senza parole...
     
    Top
    .
  3. xxxsnoopyxxx
     
    .

    User deleted


    eh si.. come quei cretini che levano le lampadine dei fari posteriori perche pensano di essere dei duri...
     
    Top
    .
  4. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxxsnoopyxxx @ 26/1/2008, 13:23)
    eh si.. come quei cretini che levano le lampadine dei fari posteriori perche pensano di essere dei duri...

    questa nn l'avevo mai sentita...

    gente incosciente!
     
    Top
    .
3 replies since 26/1/2008, 11:27   173 views
  Share  
.