Ecco come si va al Motor Show 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josbi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    vi mostro il video, o meglio un breve video fatto subito dopo l'incidente fatto sfortunatamente da Antonio G. qualcuno lo conosce venerdi è venuto allo stadio e di Pasquale anche lui allo stadio.
    Quando le cose nn evono succedere. NOn andai perche gia avevo detto di si ad altri miei amici per fare un fine settimana fuori, altrimenti sicuramente nell'incidente ero coinvolto.

    Loro fermi e incolonnati a 4km dal casello di Bologna un cretino da dietro nn li ha proprio visti e gli si è piazzato giusto dietro il cofano riducendo la Punto da 5 a 3 Porte anzi facciamo 2 perche il portellone dietro ormai nn esiste piu.
    Morale:ad Antonio 20gg di collare e ancora oggi fa le terapie, Pasquale 10gg di collare e all'altro amico che era in auto trauma cranico ne ha avuto per 5 giorni all'ospedale Maggiore di Bologna.
    E cosi per ironizzare l'accaduto ho fatto un video
    http://video.google.it/videoplay?docid=160...1609&pr=goog-sl

    Cmq la macchina è in vendita per pezzi di ricambio



    Edited by josbi - 25/1/2008, 13:37
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo, son momenti allucinanti....
     
    Top
    .
  3. toninogt
     
    .

    User deleted


    :.40.: ...la mia Puntarella... :.40.:

    visto raga...anche quando si è fermi c'è da preoccuparsi...pensate che ora tengo sta cosa che guardo continuamente negli specchietti appena mi fermo...anche se non guido...rtacci sua...non s'è degnato manco di dire...come state?

    Grazie a Dio sono qui a parlare...poteva andare peggio!
     
    Top
    .
  4. *Pask*
     
    .

    User deleted


    Presente!!! Il secondo superstite^^
     
    Top
    .
  5. xxsilerxx
     
    .

    User deleted


    mado'....ma quello è proprio uno str......... ma stava ubriaco sto scemo??? l'importante che ora state bene raga'.... :) menomale...
     
    Top
    .
  6. toninogt
     
    .

    User deleted


    é anche + di uno Stron...non ha prestato manco soccorso nè tantomeno ha chiesto come stavamo dopo....non era ubriaco...ma secondo me dormiva alle 11 del mattino...lo ammazzerei :.19.:
     
    Top
    .
5 replies since 25/1/2008, 12:41   212 views
  Share  
.