Multa (vetri oscurati avanti)

mortxcci loro.................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Vane_Lux**
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ft settimana scorsa e me l'hanno passata al 100% ho dovuto cambiare solo una lampadina..
     
    Top
    .
  2. xxxsnoopyxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 7/1/2008, 19:53)
    Cmq è da molto che ci penso: la cosa ideale sarebbe avere i vetri laterali "elettrocromici", come il mio specchio retrovisore :.21.: Solo che invece di oscurarsi quando c'è troppa luce (c'è un apposito sensore) ci vorrebbe un tastino per attivare/disattivare e un potenziometro per regolare l'oscuramento :.37.:

    io ce l ho lo specchietto elettrocromatico :.21.: :.21.: :.21.:

    cmq io penso che se monti qualcosa tipo 90% post e 30% ant se ti fermano nn ci fanno manco tanto caso.. il segreto è aprire il finestrino prima di essergli nel muso.. e cmq per le revisioni nn ci sono problemi.. basta andare da quelli giusti :.9.:
     
    Top
    .
  3. **Vane_Lux**
     
    .

    User deleted


    io sn andata dv l'ho presa dato ke è ancora in garanzia nn l'ho manko pagata la revisione..gliel' hanno fatta lì davanti a mio papà!!
     
    Top
    .
  4. travis
     
    .

    User deleted


    Io cmq sò che adesso la macchina può essere tt con i vetri oscurati...almeno credo :P
     
    Top
    .
  5. xxxsnoopyxxx
     
    .

    User deleted


    boh.. io li ho fatti ma siccome i post sono 90% e gli ant 30% quando mi fermano un ci fanno caso... LOL
     
    Top
    .
  6. NTW...16V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travis @ 2/3/2008, 21:22)
    Io cmq sò che adesso la macchina può essere tt con i vetri oscurati...almeno credo :P

    Non è possibile....mi spiego..i vetri anteriori oscurati sono fuori legge non perchè chi guida non vede, ma xke bisogna che il guidatore sia riconoscibile...
    è tipo la legge secondo cui non si può andare in giro mascherati (non riconoscibili) ;)
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travis @ 2/3/2008, 21:22)
    Io cmq sò che adesso la macchina può essere tt con i vetri oscurati...almeno credo :P



    CITAZIONE (NTW...16V @ 2/3/2008, 23:08)
    CITAZIONE (travis @ 2/3/2008, 21:22)
    Io cmq sò che adesso la macchina può essere tt con i vetri oscurati...almeno credo :P

    Non è possibile....mi spiego..i vetri anteriori oscurati sono fuori legge non perchè chi guida non vede, ma xke bisogna che il guidatore sia riconoscibile...
    è tipo la legge secondo cui non si può andare in giro mascherati (non riconoscibili) ;)

    Esattamente....ed è pure già spiegato, basterebbe leggere.... Evitiamo chiacchiere da bar, grazie.
     
    Top
    .
  8. NTW...16V
     
    .

    User deleted


    Nn sapevo c fosse già scritto! :P scusatemi! :D
     
    Top
    .
  9. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NTW...16V @ 3/3/2008, 14:17)
    Nn sapevo c fosse già scritto! :P scusatemi! :D

    Non preoccuparti (infatti io mi riferivo a travis) anzi hai fatto benissimo a dirlo :.37.:
     
    Top
    .
  10. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travis @ 2/3/2008, 21:22)
    Io cmq sò che adesso la macchina può essere tt con i vetri oscurati...almeno credo :P

    e mi sa che sai male :.11.:
     
    Top
    .
  11. kaclubitaly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz16v® @ 3/3/2008, 22:29)
    CITAZIONE (travis @ 2/3/2008, 21:22)
    Io cmq sò che adesso la macchina può essere tt con i vetri oscurati...almeno credo :P

    e mi sa che sai male :.11.:

    Quoto Franz, non è possibile oscurare i vetri anteriori. In caso di oscuramento vetri anteriori c'è la multa di 74€, ma ATTENZIONE, non è assolutamente prevista la revisione in motorizzazione, quindi Franz, non riceverai mai nessuna chiamata e non dovrai mai presentarti da nessuna parte.
    Ovviamente non c'è l'obbligo di levarli per dover superare nessuna revisione, ma se ogni volta che cii fermano sono 74€, penso sia meglio levarli e camminiamo senza. :.24.:
     
    Top
    .
  12. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Personalmente QUANDO li farò :.24.: li metterò anche avanti, ovviamente con oscuramento molto leggero, e speriamo bene :.42.: :.42.:
     
    Top
    .
  13. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Yoko anceh io avevo l'oscuramento leggero.. ma ti assicuro che di notte si vede che hai il vetro scuro (e quella sera era notte)
     
    Top
    .
  14. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz16v® @ 13/3/2008, 20:42)
    Yoko anceh io avevo l'oscuramento leggero.. ma ti assicuro che di notte si vede che hai il vetro scuro (e quella sera era notte)

    Azz! E questo è un problema....anche perchè poi si riduce la visibilità notturna, e non è che mi piaccia molto sta cosa..... (anche per questo ero ancora indeciso)
     
    Top
    .
  15. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 13/3/2008, 20:55)
    CITAZIONE (Franz16v® @ 13/3/2008, 20:42)
    Yoko anceh io avevo l'oscuramento leggero.. ma ti assicuro che di notte si vede che hai il vetro scuro (e quella sera era notte)

    Azz! E questo è un problema....anche perchè poi si riduce la visibilità notturna, e non è che mi piaccia molto sta cosa..... (anche per questo ero ancora indeciso)

    Tipo il mio carrozziere, ha le 3M, sono chiare.. qnd ce il sole tipo sull'auto è come se nn le avesse.. ma se sta in ombra.. si vedono che ci sono....
    ce sempre il tasso rischio...
     
    Top
    .
117 replies since 10/9/2007, 00:18   8768 views
  Share  
.