Spegnimento improvviso della macchina ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted


    se è fuso non necessariamente fa rumore di ferraglia, dipende dall'entità del danno, cmq sia credo proprio sia fuso secondo quanto dici - cmq non è necessariamente colpa della ragazza, potrebbe esserci stato un guasto per cui era meglio spegnere subito il motore, e lei giustamente non sapendolo non l'ha fatto (si sa, le donne non ne capiscono nulla di meccanica)

    P.S. mettiamo caso che hai tutto a posto, livelli compresi, ma mentre cammini rompi la pompa dell'acqua: la temperatura schizza subito in alto per cui bisogna subito spegnere il motore e far trainare l'auto....chi non lo sa, o non si rende conto della cosa, rompe l'auto - questo per farti capire :boh:

    cmq quoto Alessandro: accertati prima del danno, vai da un meccanico
     
    Top
    .
  2. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    quoto alex e tanux.

    domanda: ma prima di dare l'auto alla tipa l'hai fatta controllare?
     
    Top
    .
  3. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    no fatta controllare no xò la macchian la tenevo io e funzionava bene... e cmq per farla riparare lo stesso ci vogliono i sodli e cn i soldi ke impiego per farla aggiustare tnt vale che li spendo per mettere il blok shaft alla macchian nuova
     
    Top
    .
  4. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    avresti dovuto semplicemente xkè qualora la ragazza ti diceva del problema potevi dar la colpa a lei...ma toglimi una curiosità...ora rotta a quanto la venderesti?
    se la spesa dell'aggiusto non è pesante, forse ho a chi piazzarla...forse. :..22.: :..22.: :..22.:
     
    Top
    .
  5. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    ma scusami...
    l'auto l'hai venduta con regolare passaggio di proprietà?
    perchè se è così prima di ridarle i soldi quantomeno fattela re-intestare
     
    Top
    .
  6. IvanSasi
     
    .

    User deleted


    a mio parere e dico parere personale l'errore sta nel fatto che non hai fatto controllare l'auto perchè se era cosi potevi tranquillamente dire l'auto è intestata a te l'hai rotta tu so fatti tuoi.
     
    Top
    .
  7. mukkopazzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IvanSasi @ 16/7/2009, 13:27)
    a mio parere e dico parere personale l'errore sta nel fatto che non hai fatto controllare l'auto perchè se era cosi potevi tranquillamente dire l'auto è intestata a te l'hai rotta tu so fatti tuoi.

    proprio per questo esistono i cd "vizi occulti"...la prendeva cmq inter pacches!
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2009, 15:23   182 views
  Share  
.