Modulo aggiuntivo o rimappa?

[era: Centralina bmw]

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  1. Yokohama
     
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    CITAZIONE (mukkopazzo @ 4/3/2008, 20:27)
    classica...sensore pressione rail...

    Ah ok, quindi non ho idea a cosa servano gli altri due fili..... :.24.:
     
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  2. mukkopazzo
     
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    fanno scena!
     
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  3. Yokohama
     
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    CITAZIONE (mukkopazzo @ 5/3/2008, 10:09)
    fanno scena!

    Probabile :.24.:
     
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  4. mukkopazzo
     
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    e ci va bene così!basta che la 147zozza viaggia!
     
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  5. Yokohama
     
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    CITAZIONE (mukkopazzo @ 5/3/2008, 16:18)
    e ci va bene così!basta che la 147zozza viaggia!

    Sì sì, e vedrai pure come ti sfumazza :.24.:

    (nell'ultimo raduno abbiamo potuto apprezzare le tante nubi di Chernobyl uscire dagli scaricozzi dei modulizzati.... :.24.: )
     
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  6. mukkopazzo
     
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    a sfumazzà sfumazza...!ma poco ad esser sincero, basta nn esagerare
     
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  7. Yokohama
     
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    CITAZIONE (mukkopazzo @ 5/3/2008, 17:21)
    a sfumazzà sfumazza...!ma poco ad esser sincero, basta nn esagerare

    Scherzi a parte, da quel che ne so (e che ho visto) soltanto dando gas e nei cambi di marcia sbuffa fumo nero cmq. Alla fine direi che è accettabile no? :.30.:
     
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  8. mukkopazzo
     
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    accettabilissimo, si è uno sbuffo non fumo costante... lo fa a tavoletta e nel cambio marcia pesante, ma se regoli il trimmer a poco meno scompare proprio!
     
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  9. Yokohama
     
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    CITAZIONE (mukkopazzo @ 5/3/2008, 19:19)
    accettabilissimo, si è uno sbuffo non fumo costante... lo fa a tavoletta e nel cambio marcia pesante, ma se regoli il trimmer a poco meno scompare proprio!

    Beh ma se lo regoli a meno riduci la potenza....se avessi io il modulo lo metterei all'80% di certo :.27.:
     
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  10. mukkopazzo
     
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    si e poi mi saluti la frizione!
     
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  11. Yokohama
     
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    CITAZIONE (mukkopazzo @ 6/3/2008, 09:13)
    si e poi mi saluti la frizione!

    :.20.: giusto, l'avevo scordato.... Ma forse sarebbe sufficiente non dare troppo gas per la prima parte e accelerare tutto solo dopo (anche se poi non sarebbe lo stesso).... Cmq c'è chi ha realizzato un circuitino per ovviare al problema: usando diverse resistenze fisse, si dosa l'aumento della pressione per ogni regime di giri - si rende insomma più progressivo.
     
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  12. mukkopazzo
     
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    come sono bravo io con ste cose farei saltare tutto per aria con il circuito che dici tu....! peccato sarebbe interessante da provare
     
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  13. yeoo
     
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    ho sentito che parecchi hanno il modulo nonostante le frizioni originali e non hanno mai avuto problemi...eppure ci danno giù di brutto!!!

    comunque io al 99% lo monterò al più presto ma ho il vantaggio di avere già la frizione del 150cv...
     
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  14. PUKUNARO
     
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    SALVE VORREI SAXE SE DOPO AVER RIMAPPATO LA CENTRALINA DELLA MIA FIAT PUNTO 1.3 MULTIJET 70 CV MONTO IL MODULO AGGIUNTIVO SI INCREMENTA DEI 20 CV OLTRE ALLA RIMAPPATURA. GRAZIE E SCUSATE L'IGNORANZA
     
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  15. Alezzandro86
     
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    pukunaro, ti consiglio prima di passare in presentazione e poi ti dirò che ora riceverai non moltissime risposte poichè i piu esperti in materia per il momento sono in vacanza...ciao
     
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59 replies since 11/1/2008, 19:57   1976 views
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