Vano motore personalizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted




    ah..peccato...sarebbe stato un effetto particolare...

    cmq sn belli anke blu cn neon rossi...maaa...questa chicca???nn ci dici niente???almeno un indizio... :.8.: :.27.:
     
    Top
    .
  2. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    eh no XD
     
    Top
    .
  3. scafnapoli
     
    .

    User deleted


    allora rossi i neon...rosso alfa
     
    Top
    .
  4. dario1986
     
    .

    User deleted


    hahahaha gli alfisti si riconoscono sempre ;) grande scaf;)
     
    Top
    .
  5. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    si ci avevo pensato.. ma penso saranno viola :)
     
    Top
    .
  6. scafnapoli
     
    .

    User deleted


    viola come quelli esterni...bhè mi sembra una buona idea
     
    Top
    .
  7. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Riprendiamo il post con qualche fotina:

    image
    image
    image

    ---
    Ho provato a mettere il tubo del kd1r in miglior modo senza curve strette come mi ha detto Yoko sul post della mia auto... unica cosa, che non appena entra l'aria il tubo si allunga prendendo spazio dietro di esso (se vedete le foto)...
    Probabilmente dovrò accorciarlo cosi da tenere giusto la lunghezza precisa che va dalla bocca del debimetro al filtro...
    Cmq cambiandolo di posizione (modificandola) ho migliorato parecchio rispetto a ieri...

    Cmq che ne dite del vano? siam ancor all inizio cmq :lol:
     
    Top
    .
  8. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    complimentoni franz!!!

    sta venenendo su proprio bene!!!

    bravo bravo!!!
     
    Top
    .
  9. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    yeah franzolooo!!! :D forza forza vogliamo vedere l'effetto finale :D
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Bell'effetto Franz complimenti, continua così :.10.: :.10.:

    P.S. Si vedo dalla foto che ora va proprio bene il filtro; unica cosa per migliorare ancora di più è assicurarti che arrivi aria il più fresca possibile in quel punto (e soprattutto che arrivi visto che è dietro al faro). Con un vano motore così "affollato", spesso la soluzione è derivare un tubo da una presa d'aria anteriore e farlo finire a ridosso del filtro :.30.:
     
    Top
    .
  11. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yokohama @ 23/12/2007, 14:25)
    Bell'effetto Franz complimenti, continua così :.10.: :.10.:

    P.S. Si vedo dalla foto che ora va proprio bene il filtro; unica cosa per migliorare ancora di più è assicurarti che arrivi aria il più fresca possibile in quel punto (e soprattutto che arrivi visto che è dietro al faro). Con un vano motore così "affollato", spesso la soluzione è derivare un tubo da una presa d'aria anteriore e farlo finire a ridosso del filtro :.30.:

    Il filtro è posizionato verso l'apertura ove andava il tubo dell airbox originale... al max se riesco a prendere un altro spezzo di tubo, levo la ghiera cromo davanti e metto il tubo fino a dentro all'apertura detta sopra
     
    Top
    .
  12. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Stamane ho ordinato al negozio di benevento 2 streap a led da 20cm colore VIOLA....

    qnd vado a ritirare prenderò anke 4 strobo bianche.. + un altro neon da 60cm viola....

    poi assembleremo il tutto nella miglior posizione possibile creando questo bel spettacolino luminoso... ovviamente ce sempre la chicca finale ke sta in via di preparazione
     
    Top
    .
  13. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Anch'io devo montare le strobo, e soltanto qualche ora fa ho avuto la soluzione su come posizionarle - nell'abitacolo - nel posto giusto senza che si notino :.21.:
     
    Top
    .
  14. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Attualmente, nel vano motore ho montato due streap a led da 30cm rosse, spero di far una foto quanto prima.

    Cmq la prima è istallata di faccia ai collettori d'aspirazione.
    La seconda è istallata sotto alla vaschetta dell'acqua.

    Devo ancora vederle accese nelle tenebre, se l'illuminazione non copre tutti gli spazi, ho altri 2 neon rossi modding da poter istallare. e poi ci vorrebbero qualche strobozzola!!!
     
    Top
    .
  15. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Ecco due foto, ovviamente mosse (ma xkèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!)

    Cmq metterò anche i due neon per riempire gli spazi, dato che i led cmq fanno luce davanti a loro e i neon attorno ad essi..


     
    Top
    .
31 replies since 25/11/2007, 23:38   306 views
  Share  
.