Omologazione Cerchi

Consiglio Urgentissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giofazer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 8/4/2008, 22:29)
    francè il contatto c'è ma si parla di circa €200...momentaneamente inoltre è tutto bloccato per problemi in motorizzazione!!!

    interessante sta cosa, si è sbloccato niente??
     
    Top
    .
  2. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giofazer @ 16/8/2008, 22:55)
    CITAZIONE (yeoo @ 8/4/2008, 22:29)
    francè il contatto c'è ma si parla di circa €200...momentaneamente inoltre è tutto bloccato per problemi in motorizzazione!!!

    interessante sta cosa, si è sbloccato niente??

    Purtroppo pare di no :.32.:
     
    Top
    .
  3. gino1turbo
     
    .

    User deleted


    salve vorrei chiedervi a chi rivolgermi al di fuori di auto germa l'omologazione dei i mei cerchi che sul libretto ci sono solo i 205/55/16, vorrei omologare i 225/45/17 sempre con cerchi seat. la mia auto e una leonn 1.8 20 vt da 180 cv turbo benzina. anno 2000
    perche augerma nn da piu omologazioni da primo 1luglio 2008.
    mi servirebbe un agengia con prezzi abbordabili!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gino1turbo @ 27/12/2008, 16:22)
    salve vorrei chiedervi a chi rivolgermi al di fuori di auto germa l'omologazione dei i mei cerchi che sul libretto ci sono solo i 205/55/16, vorrei omologare i 225/45/17 sempre con cerchi seat. la mia auto e una leonn 1.8 20 vt da 180 cv turbo benzina. anno 2000
    perche augerma nn da piu omologazioni da primo 1luglio 2008.
    mi servirebbe un agengia con prezzi abbordabili!!!!!!!!

    senza nulla-osta della casa costruttrice la vedo dura :.32.:
    puoi provare cmq tramite la Yokohama, che intercederà per te

    P.S. passa in Presentazioni per favore
     
    Top
    .
  5. gino1turbo
     
    .

    User deleted


    tu dici che si puo fare qualcosa con la yokoyama? ma comq pm mandato
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gino1turbo @ 28/12/2008, 00:24)
    tu dici che si puo fare qualcosa con la yokoyama? ma comq pm mandato

    Se il costruttore non rilascia il necessario nulla-osta puoi provare a compilare e spedire questo; per quanto riguarda la misura che intendi richiedere è corretta, ricordo cmq che anche il costruttore si rifà alle tabelle CUNA generali (se ricordo bene postai l'elenco da qualche parte qui sul forum) - in ogni caso IN BOCCA AL LUPO! :)
     
    Top
    .
  7. gino1turbo
     
    .

    User deleted


    ok grazie provero a spedire : cmq queì pneumatici sono stati messi nel 2002 sulle leon 110 cv e addiritura anche 225/45/18 sulla stessa della mia nel 2003
     
    Top
    .
  8. pure83
     
    .

    User deleted


    roby dobbiamo intraprendere questo discorso seriamente perchè domani mi arrivano i cerchi da 17' e io posso avere fino ai 16'
    fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. yeoo
     
    .

    User deleted


    gennà ci si vede venerdì di persona oppure ci possiamo vedere anche prima e ne parliamo...
    sappi che ci vuole la copia del documento di riconoscimenti dell'intestatario del veicolo, copia dell'iscrizione al PRA ed il libretto originale! ovviamente mi devi segnare di quali omologazioni hai bisogno e finkè non mi ridanno i documenti circolerai con la copia del libretto visto che l'originale serve a me!
    io ho circolato circa 10 gg con la copia, mi hanno anche fermato in quel periodo e non m'hanno detto nulla ma sappi che si può anche beccare un verbale se ricordo bene.
    poi ne parliamo approfonditamente...aggiungimi su msn se ancora non l'hai fatto!
     
    Top
    .
  10. pure83
     
    .

    User deleted


    si si non c'è problema per i documenti e la misura da far omologare ne è un a solo
    mandami il nik di msn
     
    Top
    .
  11. Mik20984
     
    .

    User deleted


    ciao ragazz visto ke si parla di omologazioni..qualkuno ha qualke strada x far omologare kit estetici..e cerchi ecc?grazie..
     
    Top
    .
  12. golf dommi
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti chi mi aiuta

    veoo mi chiamo domenico vorrei un piccolo aiutino io ho una golf4 110cv e il mio libretto porta i 16 io ho montato i 18 ma nn posso uscire mi puoi aiutare
     
    Top
    .
  13. Alezzandro86
     
    .

    User deleted


    roby questo discorsetto è ancora valido??? appena prendo la clio e la sistevo devo passare ai 16
     
    Top
    .
  14. diablosr89
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto cercando sul sito mk6 ma nn trovo piu la disc....come procedere x l'omologazione dei 17" per la ford? il nulla osta devo rikiederlo in ford di persona,oppure mandare una raccomandata per la rikiesta?
     
    Top
    .
58 replies since 2/10/2007, 11:03   7739 views
  Share  
.