Omologazione Cerchi

Consiglio Urgentissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuit
     
    .

    User deleted


    non l'ultimo modello!! è la s3 8l del 2003...
     
    Top
    .
  2. zuit
     
    .

    User deleted


    nessuno mi sa aiutare?
     
    Top
    .
  3. zuit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora nasce la cosa strana... l'autogerma non dà l'omologazione epr i 18 su un s3!!!!!!

    la conosco, gia fatto, non mi passano i cerchi da diciotto.
    :.29.: :.29.:
     
    Top
    .
  4. cimmione83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 23/10/2007, 17:59)
    ragazzi cm sn felice...sn appena tornato ed ho una stranovità...MI HANNO DATO IL LIBRETTO CON LE OMOLOGAZIONIIIIIIIIII!!!!
    le omologazioni sn le seguenti:
    225/35 R18 87Y
    225/35 R18 87W
    225/40 R18 92Y
    225/40 R18 88Y
    225/40 R18 88W
    225/40 R18 ZR

    ke belloooooooooooooooo.....................

    ciao,gentilmente potresti dirmi l'indirizzo dell'alfa romeo a cui inviare la richiesta per il nulla osta e se puoi una bozza della richiesta? grazie....
     
    Top
    .
  5. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cimmione83 @ 6/12/2007, 23:09)
    CITAZIONE (yeoo @ 23/10/2007, 17:59)
    ragazzi cm sn felice...sn appena tornato ed ho una stranovità...MI HANNO DATO IL LIBRETTO CON LE OMOLOGAZIONIIIIIIIIII!!!!
    le omologazioni sn le seguenti:
    225/35 R18 87Y
    225/35 R18 87W
    225/40 R18 92Y
    225/40 R18 88Y
    225/40 R18 88W
    225/40 R18 ZR

    ke belloooooooooooooooo.....................

    ciao,gentilmente potresti dirmi l'indirizzo dell'alfa romeo a cui inviare la richiesta per il nulla osta e se puoi una bozza della richiesta? grazie....

    A FIAT AUTO SPA
    BRAND E COMMERCIAL
    CORSO AGNELLI 200
    Ufficio omologazioni D12
    10135 TORINO

    FOTOCOPIA CARTA CIRCOLAZIONE
    RICHIESTA COMPLETA TIPO PNEUMATICO
    TUTTI DATI DEL RICHIEDENTE

    ho anke un documento word con la richiesta da mandare.. ovviamente devi mettere i tuoi dati, se mi dai una tua mail te la invio
     
    Top
    .
  6. Punto GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 10/10/2007, 11:08)
    ragazzi sn informatissimo a riguardo!!!!
    la casa madre nn ti invia l'omologazione ma il nulla osta (cm l'hanno mandato a me!!!) x poi poter effettuare la revisione in motorizzazione!!!
    io ho trovato un'altra "strada" x avere direttamente l'omologazione a libretto con cerki ke nn rientrino nel nulla osta ma a mia scelta!!!
    il libretto nn va mandato a nessuno ma dopo aver ricevuto il nulla osta dalla casa madre si inoltra la rikiesta in motorizzazione x la revisione e poi si va a fare...se si passa si avrà una nuova copia del libretto con l'omologazione trascritta!!!

    scusa ho una domanda e un osservazione da farti.
    la domanda:
    se sul nullaosta non ti segnano le ruote che invece tu hai scelto, come fai a mandare la richiesta della motorizzazione delle gomme da te scelte, se sul nulla osta non ce le hai? (per lo meno questo ho capito dal tuo messaggio)
    l'osservazione:
    gente come me, o magari peggio di me, che in motorizzazione non può nemmeno accostarsi, come può fare? nessuno sa nulla in merito?
     
    Top
    .
  7. yeoo
     
    .

    User deleted


    risposta alla domanda: il nulla osta comunque ti serve per esibirlo all'atto della prenotazione della revisione in motorizzazione e proprio in quel momento si chiedono info per omologare gomme o cerchi che non sono presenti sul nulla osta!
    mi spiace se c'è gente che come te non si può proprio accostare in motorizzazione ma funziona così...
     
    Top
    .
  8. Punto GT
     
    .

    User deleted


    non mi trovo, se il nulla osta ti dà una misura, in motorizzazione ti omologano solo quella misura che c'è scritta sul nulla osta.....
    sulla punto funziona così!!!
     
    Top
    .
  9. yeoo
     
    .

    User deleted


    forse non hai capito bene ciò che ti ho scritto...
    il nulla osta serve e con quello vai a prenotare la revisione in motorizzazione!!! poi all'atto della prenotazione chiedi come si deve fare per omologare cerchi e gomme che non sono presenti sul nulla osta...ècosì!
    funziona per tutti così perchè non tutti vanno in motorizzazione con il nulla osta, parecchi non vogliono neppure i cerchi e gomme che hanno sul nulla osta ma altre misure...ti sei mai chiesto in tutta italia come fanno ad ottenerle??? si può fare anche senza nulla osta!
     
    Top
    .
  10. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 9/12/2007, 22:37)
    si può fare anche senza nulla osta!

    E senza nulla osta, senza spendere cifre esorbitanti, dato che devo solo metter a libretto le 195/50 r15 e a limite anche le 195/45 r16

    hai qualche contatto? (no dispendioso possibilmente, xkè sarebbe na rapina)

    Io e Nicola siamo interessati
     
    Top
    .
  11. yeoo
     
    .

    User deleted


    francè il contatto c'è ma si parla di circa €200...momentaneamente inoltre è tutto bloccato per problemi in motorizzazione!!!
     
    Top
    .
  12. maxariela
     
    .

    User deleted


    ma si aspetta tanto anche per cambiare sul libretto da 14" a 15" per una focus import?
     
    Top
    .
  13. yeoo
     
    .

    User deleted


    il procedimento è sempre lo stesso se nn c'è già trascritto a libretto...
     
    Top
    .
  14. maxariela
     
    .

    User deleted


    ma basta fare un fax o bisogna fare raccomandata a/r?
     
    Top
    .
  15. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxariela @ 4/6/2008, 16:07)
    ma basta fare un fax o bisogna fare raccomandata a/r?

    Raccomandata a/r.
     
    Top
    .
58 replies since 2/10/2007, 11:03   7739 views
  Share  
.