Omologazione Cerchi

Consiglio Urgentissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Step 8P
     
    .

    User deleted


    ma infatti autogerma ti da solo il nulla osta ... poi si va da mamma motorizzazione ( ovviamente con i cerki montati ) e se guidica
     
    Top
    .
  2. dario1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 10/10/2007, 12:08)
    ragazzi sn informatissimo a riguardo!!!!
    la casa madre nn ti invia l'omologazione ma il nulla osta (cm l'hanno mandato a me!!!) x poi poter effettuare la revisione in motorizzazione!!!
    io ho trovato un'altra "strada" x avere direttamente l'omologazione a libretto con cerki ke nn rientrino nel nulla osta ma a mia scelta!!!
    il libretto nn va mandato a nessuno ma dopo aver ricevuto il nulla osta dalla casa madre si inoltra la rikiesta in motorizzazione x la revisione e poi si va a fare...se si passa si avrà una nuova copia del libretto con l'omologazione trascritta!!!

    se hai questa possibilità..è n'altra cosa...
     
    Top
    .
  3. 206GTI
     
    .

    User deleted


    quanto costa un omolgazione dei cerchi?
     
    Top
    .
  4. yeoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (206GTI @ 21/10/2007, 12:06)
    quanto costa un omolgazione dei cerchi?

    la rikiesta del nulla osta alla casa madre nn costa nulla e la revisione in motorizzazione costa 100 euro circa con tempi di attesa di circa 1 mese dalla prenotazione...a qst tempo devi aggiungere qnt tempo ci metterà la casa madre a spedirti il nulla osta utile x prenotare la revisione!!!
     
    Top
    .
  5. 206GTI
     
    .

    User deleted


    azz...
     
    Top
    .
  6. yeoo
     
    .

    User deleted


    ragazzi cm sn felice...sn appena tornato ed ho una stranovità...MI HANNO DATO IL LIBRETTO CON LE OMOLOGAZIONIIIIIIIIII!!!!
    le omologazioni sn le seguenti:
    225/35 R18 87Y
    225/35 R18 87W
    225/40 R18 92Y
    225/40 R18 88Y
    225/40 R18 88W
    225/40 R18 ZR

    ke belloooooooooooooooo.....................
     
    Top
    .
  7. yeoo
     
    .

    User deleted


    ecco la copia del mio libretto aggiornato con l'omologazione dei nuovi cerki!!!

    image
     
    Top
    .
  8. paolo-acc
     
    .

    User deleted


    raga vorrei omologare anche kla mia cosa devo fare
     
    Top
    .
  9. TonyRocky666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yeoo @ 2/10/2007, 12:03)
    Ragazzi in settimana dovrò portare il libretto a chi di dovere per effettuare l'omologazione dei cerchi da 18''.
    il mio problema è: Quale dimensione di cerchio e gomma mi devo far omologare secondo voi???
    datemi un consiglio dai ragazzi ke tra qlc giorno lascerò il libretto per una settimana e voglio essere sicuro di ciò ke faccio!!!
    aspetto urgentemente vostri consigli!!!
    soprattutto perchè nn voglio rischiare di far omologare delle dimensioni di cerchi e gomme che magari per montarli sono difficli da trovare e costosissimi!!!
    su su forze sotto con i consigli... :.25.:

    CIAO ROBY AI UN PROBLEMA E SONO PRONTO PER RISOLVERLO,DEVI SAPERE CHE QUANDO SI MONTANO GOMME SU CERCHI SI VERIFICA UNA COSA.SE IL CERCHIO E DA 18J X 8,5POLLICI IN CM E 21,93 CM E SU UN CERCHIO DI QUESTO MONTAN LE SEQUENTI MISURE ;235/40/18;245/40/18;LE MISURE DA MONTARE SI CALCOLANO NON SI FANNO A PREFERENZE, OK CIAO
     
    Top
    .
  10. makkus_fiesta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolo-acc @ 23/10/2007, 23:08)
    raga vorrei omologare anche kla mia cosa devo fare

    mandi una raccomandata in ford con la richiesta del nullaosta per quella misura che vuoi omologare e in allegato gli mandi la copia del libretto..poi prega..perchè la ford fa milioni di problemi
     
    Top
    .
  11. Step 8P
     
    .

    User deleted


    o0ttimo ;) quanto tempo ci hai messo?
     
    Top
    .
  12. yeoo
     
    .

    User deleted


    no...ho spedito la rikiesta del nulla osta il 5 agosto ed ho avuto il nulla osta a casa i primi gg di settembre!!!
    poi x l'omologazione ho prenotato ad inizio ottobre e ieri ho avuto il libretto!!!
    step se ti interessa ti spiego da vicino...nn posso quì x alcuni motivi ke sl qlc di noi conosce x il mio caso!!!
     
    Top
    .
  13. zuit
     
    .

    User deleted


    ragazzi pazzesco.... audi a3 8p 2000tdi (mia) ho fatto l'omologazione x i 18... ora nasce la cosa strana... l'autogerma non dà l'omologazione epr i 18 su un s3!!!!!! :.2.: :.2.: :.2.: :.29.: :.29.: :.29.: :.34.: :.34.: :.34.:
    COME DIAVOLO è POSSIBILE?
     
    Top
    .
  14. yeoo
     
    .

    User deleted


    è tt possibile!!!
    anke peppolaski ha l'omologazione dei 18'' a libretto sin dalla nascita dell'auto...xò l's3 nn credo proprio nn habbia l'omologazione dei 18''!!!
     
    Top
    .
  15. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    ci sono agenzie ke omologano x costi piccoli..senza passare in motorizzazione????

    no xkè penso ke io nn posso passarci.............. ehmmm hiuhhihihihi
     
    Top
    .
58 replies since 2/10/2007, 11:03   7739 views
  Share  
.