Multa (vetri oscurati avanti)

mortxcci loro.................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    sisississssisiss :P
     
    Top
    .
  2. racingcampania
     
    .

    User deleted


    io ho evitato sia il vetro anteriore che posteriore ho invece oscurato ai lati....
     
    Top
    .
  3. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racingcampania @ 25/9/2007, 17:49)
    io ho evitato sia il vetro anteriore che posteriore ho invece oscurato ai lati....

    per anteriore io non mi riferivo al VETRO ANTERIORE ma ai laretali ANTERIORI ;)
     
    Top
    .
  4. racingcampania
     
    .

    User deleted


    ma la mia essendo un honda of america.... può montarli? posso dire che sono omologati da fabbrica?
     
    Top
    .
  5. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (racingcampania @ 25/9/2007, 22:17)
    ma la mia essendo un honda of america.... può montarli? posso dire che sono omologati da fabbrica?

    no..
    la fabbrica non omologa i vetri anteriori neri qualunque essi siano...
    poi se tu sei un politico................. è diverso :D

     
    Top
    .
  6. racingcampania
     
    .

    User deleted


    dopo svariate chattate su msn con utenti del forum sono giunto ad una conclusione i vetri oscurati davanti sono troppo belli chi se ne frega della pulla! ihihihihih
     
    Top
    .
  7. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 26/9/2007, 01:56)
    anche le star del cinema possono.....perke, noi nn siamo delle star a nostro modo ???? ;) ;) ;)

    dillo a loro :lol:
     
    Top
    .
  8. Step 8P
     
    .

    User deleted


    é vekkiotta ma la riprendo :D

    Cmq guarda ke le audi presentano la possibilità dei fumè di fabbrica.. costano un botto ma ci sono :D

    Seconda cosa, mi interessa stò fatto che li metti a librettto :D non so quanto sia vero, possibile o legale, ma immaginate se quelli a napoli stan fusi e mettono a libretto stè cose?? Corriamo tutti li :D
     
    Top
    .
  9. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Step 8P @ 3/10/2007, 12:55)
    é vekkiotta ma la riprendo :D

    Anche se fosse vecchia di un anno vai tranquillo, puoi riprenderle tutte tranquillamente ;)
     
    Top
    .
  10. Step 8P
     
    .

    User deleted


    k capo
     
    Top
    .
  11. ***PaKyTo***
     
    .

    User deleted


    ua franz ke tarantella!!!
     
    Top
    .
  12. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    eh si.. ancora devo pagare la multa.. penso lo farà per il mese prox, anzi devo controllare la data che non la ricordo xd
     
    Top
    .
  13. ErPomata2000
     
    .

    User deleted


    non so dove l'ho letto che vendono delle pellicole gia con il codice? ma quelle quindi sono omolgate?
     
    Top
    .
  14. Step 8P
     
    .

    User deleted


    ma l'omologazione x le posteriori e lunotto è possibile, è per parabrezza e finestrini anteriori no.

    xò mi interessva il discorso del polizziotto ke diceva ke ande davanti se pò...
     
    Top
    .
  15. mandrake01
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate una domanda, io nella mia seat ho installato 5 neon blu che illuminano abbastanza, ora vorrei sapere se mi akkiappa la polizia mi fa la multa o cos'altro?
     
    Top
    .
117 replies since 10/9/2007, 00:18   8767 views
  Share  
.