Multa (vetri oscurati avanti)

mortxcci loro.................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Un ricco imprenditore passando per certe vie (cmq non semplicissime) può farlo per ragioni di sicurezza, come l'autorizzazione per il porto d'armi - stessa cosa.

    P.S. Praticamente va richiesta un'autorizzazione anche in Prefettura.
     
    Top
    .
  2. stradivarious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NTW...16v @ 15/5/2008, 17:53)
    CITAZIONE (yeoo @ 15/5/2008, 15:28)
    le pellicole avanti non sono omologabili per nessun tipo autovettura o altro...a parte quelle speciali per lo stato!
    per il resto non esiste alcuna omologazione a riguardo...sono controlegge!
    quelle posteriori invece si posso mettere tranquillamente...

    UN imprenditore dalla mie parti ha comprato ultimamente un q7 in baviera...avanti come dietro ha i vetri scurissimi...gli sbirri xò nn gli hanno detto nulla xke l'auto è uscita così di fabbrica...sbaglio o sn incompetenti gli sbirri?

    anche se ha acquistato all'estero qualcosa che è permesso ma vietato in italia...devi passare in motorizzazione per aggiornare la carta di circolazione e in caso di non aggiornamento devi sostituire quindi mettere a norma il veicolo.
    sicuramente la pattuglia avrà chiuso un occhio perchè doveva fare un intervneto urgente o gli girava bene. comunque avrebbero dovuto elargire una multa da 357€ e il ritiro della carta di circolazione che doveva essere trasmessa alla MCTC!

    Okkio anche a led nei fari, sugli skizzi acqua del parabrezza, neon ecc. ci vuole poco a perdere la carta di circolazione e 357€
     
    Top
    .
  3. Albert000
     
    .

    User deleted


    Anche i fari xenon non sono in regola se non si ha lavafari e correttore assetto fari, certo devi beccare quello pignolo come nel mio caso..
     
    Top
    .
  4. Aleffi86
     
    .

    User deleted


    scusate riapro il trd.
    io a breve dovrei ricevere i vetri oscurati, un mio amico li mette alla mia macchina solo che sicuramente le pellicole non sono omologate, che rischi corro? la multa, se mi fermano a quanto ammonta?

    gli oscurati sono solo per i 3 post

    ah per farla breve lui li ha montati alla sua macchina, e li scambia con i miei normali

    oppure per i posteriori non c'è alcun problema?
     
    Top
    .
  5. Yokohama
     
    .

    User deleted


    Anche se oscurati i soli vetri posteriori, le pellicole utilizzate devono essere omologate e il montaggio certificato da un installatore; questo per garantire cmq la visibilità in caso di manovra, che diventerebbe pericoloso per via dei pedoni. Il tuo amico può tranquillamente darti i vetri già oscurati, ma dovrebbe anche fornirti il certificato dell'installatore (dov'è anche annotata l'omologa delle pellicole utilizzate), altrimenti IN TEORIA potresti rischiare una sanzione amministrativa - non ricordo a quanto ammonta - per non poter dimostrare l'omologazione; ma solo in teoria, perchè è difficile che venga controllata se ci si limita ai vetri posteriori.
     
    Top
    .
  6. Aleffi86
     
    .

    User deleted


    mah domani mi informo che devo andare a rinnovare anche l'assicurazione. qualcosa me la dovrebbero dire, poi vi farò sapere
     
    Top
    .
  7. scrokkia89
     
    .

    User deleted


    A RAGA IERI M' HANNO FERMATO E M'HANNO FATTO 400EURO DE MULTA X I VTRI OSCURATTI DAVANTI MA è POSSIBILE????????
     
    Top
    .
  8. pure83
     
    .

    User deleted


    per quello che so io sono 75€ di multa!
     
    Top
    .
  9. scrokkia89
     
    .

    User deleted


    ke ve devo di ieri sera m'hanno fatto un verbale de 400eurooo!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. pure83
     
    .

    User deleted


    ma dove???
     
    Top
    .
  11. TotoC3
     
    .

    User deleted


    come scrive l'amiko io penso sotto roma!
     
    Top
    .
  12. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    400€ addirittura O__O
     
    Top
    .
  13. EnzoAstra
     
    .

    User deleted


    é possibilissimo, i vetri oscurati all'anteriore sono illegali.....................
     
    Top
    .
117 replies since 10/9/2007, 00:18   8767 views
  Share  
.