Danni da buche stradali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SergioStyle
     
    .

    User deleted


    come si fa esattamente se si rompe un cerchio o si buca la routa? a chi si chiama? bisogna rimanere sul posto in attesa di soccorsi?

    a mio padre capitò che sull'autostrada cadde un qualcosa di metallo da un camion e sulla focus gli si ruppe la plastica sottomotore, insomma 150€ di danno chiamo la polizia, insomma alla fine gli dissero che doveva chiamare l'avvocato ma non gli conveniva (pagando 100€ di avvocato)
     
    Top
    .
  2. Step 8P
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 22/5/2007, 11:57)
    CITAZIONE (KekkoStyle @ 22/5/2007, 01:43)
    ma ho rotto la macchina a causa loro....

    :m.m.m.h: :m.m.m.h: :m.m.m.h:

    :f.i.s: :f.i.s: :f.i.s:


    il mio sogno ??? quarta corsia senza limiti di velocità !!!! :c.l.a.p: :c.l.a.p: :c.l.a.p:

    come non darti ragione :D


    cmq senza dubbio è una piega ke ci affligge stà cosa delle buche. io fortunamtamente non ho mai subito danni
     
    Top
    .
  3. Step 8P
     
    .

    User deleted


    ah si, son dcccordo al massimo... c'è una certa persoan sul forum ke d quando ha l'amm nuovo prende tutte le fosse :D
     
    Top
    .
  4. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 15/10/2007, 19:16)
    eh...il problema è ke quando li kiami e dici : ho fatto un incidente per via di una boca stradale...eccecc.... nemmeno dopo un ora arriva qualkuno.....

    quello che stavo dicendo io..... FORSE in Vigili ti danno merito..........
     
    Top
    .
  5. Pandasporting1.1
     
    .

    User deleted


    per queste giornatacce che stanno facendo le strade si riempono di buchi ... 2 giorni fà sono andato a finire in un fosso ( di fronte al supermecato do.ra.ma .. yeoo lo sa bene) e ora sento un rumore strano alle ruote anteriori quando prendo un dosso o in qualche modo va in funzione l'ammortizzatore anteriore .... cosa posso fare per un evenutale risarcimento di danni ( non ho ancora verificato che si tratta di una rottura o cosa ..)? il fosso ora non c'è + ... cmq era enorme !!! per non parlare di quante ammaccature di cerchi che ho a causa di questi fossi ....

    se non è possibile fare niente ora ... in futuro come devo regolarmi ? devo chiamare i vigili ?
    cmq questo danno purtroppo l'ho verificato solo dopo 2 giorni ...


    MANNACC STI FUOSS :.3.:
     
    Top
    .
  6. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    Ho preso un fosso anche io ieri... dopo controllo lo stato dell auto.... e delle gomme....
    cmq si un risarcimento dovresti poter averlo, in pratica dovresti far la foto al fosso e andar o al comune o chiamare i vigili.. dicendo che sei andato nel fosso proprio in quel momento.... mi pare funzioni cosi, al tempo la fece mio fratello x lo stesso motivo
     
    Top
    .
  7. Pandasporting1.1
     
    .

    User deleted


    solo che il fosso l'hanno apparato ... uffa ... cmq devo portarla a vedere ... cerchio un pò ammaccato .. o problema all'ammortizzatore o dinuovo al supporto motore... e che cavolo ...!!!!
     
    Top
    .
  8. Franz16v®
     
    .

    User deleted


    L'hanno apparato dopo che ci sei andato dentro... che sfiga... -_-
     
    Top
    .
  9. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    anke qui a fuorigrotta via caravaggio si rompe sempre.. almeno 2 volte all'anno XD quindi consiglio x i sanpaolisti, nn uscite a via cilea cn la tangenziale qndo andate a fa i raduni.. ke sennò dovete andare x soccavo..
     
    Top
    .
  10. stormwind
     
    .

    User deleted


    infatti...prendete la comoda uscita di Fuorigrotta o per chi viene dal vomero lo stradone che dalla Pigna collega all'incrocio che porta a Pianura.
    Consiglio il secondo perchè non c'è mai traffico, è scorrevole ed è gratuito :.21.:
     
    Top
    .
  11. Crashh
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi
    stamattina con la mia lancia Y per scansare un motociclo, che ovviamente invadeva la mia marcia ho dovuto superare una grande buca: risultato si è rotta la gomma posteriore (si sentiva l'aria che usciva) ed il cerchione .


    poichè si trova su una strada rettilinea lo si nota come buca, ed infatti stavo per superarla girandoci intorno, però all'ultimo momento è comparso quel defic...sul motorino che per non prenderlo, mi ha fatto passare sopra


    Cosa dovrei fare? mi sembra di aver letto che se il manto stradale non è eccellente c'è la possibilità di richiedere l'ammontare del danno al fondo per la strada o al comune: sapete dirmi nulla?


    sono andato a fare le foto e dal gommista che mi ha cambiato le ruote di dietro con quelle davanti e mi ha messo due nuove e risistemato il cerchione (totale 95 euro).

    http://img339.imageshack.us/gal.php?g=dscf4041.jpg


    @Yokohama
    a chi ti sei rivolto? hai subito contattato gli avvocati?

     
    Top
    .
25 replies since 22/5/2007, 00:32   3440 views
  Share  
.