TATTOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucio2110
     
    .

    User deleted


    a peppe, hai ragione ci sono dei ragazzini che si fanno tattuaggi solo perche c'e l'hanno tutti e sono tutti uguali , a me hanno tutti e due un senso e li ho scritti sopra.

    a s.i.s.u , io praticamente amo 50 cent ed eminem , ed anche se non e hip hop amo ne-yo. la scritta ha un significato importantissimo per me, sto passando un periodo davvero brutto complice la crisi nel mondo , io sono nato che potevo comprarmi qualsiasi cosa fcevo 2 viaggi l'anno macchine nuove ogni 2 anni ed ora e cambiato tutto ho girato il mondo ed ora se vado a varcaturo in estate e assai , e per me e difficile abituarmi ma io non mi abbatto come nemmeno mio padre e se non riusciamo piu a rialzarci un giorno quando sto per morire posso almeno dire che ci ho provato.
    P.S non voglio fare pieta a nessuno e solo che per delle persone che vivevano nel oro quando si passa da un momento all'altro alla vita normale e difficile abituarsi. comunque si va avanti e riesco a togliermi qualche sfizio come il tattuaggio

    a dominick , appena viene la primavera ne faccio un altro , a me i maori piacciono a vederli ma non me ne faccio uno anche se sono bellissimi. :ok: :..8.: :asd:
     
    Top
    .
9 replies since 14/12/2010, 00:17   1095 views
  Share  
.