Il MeRcAtInO di ToTo

Luci led, xenon, strip led e tanto altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    wewe cero' ciao senti vlv sapere se queste due plaffoniere entrano nella mia plaffoniera..nel caso s possono vedere entrambe da vicino e provarle in modo da rendemri conto della differenza ??
    Pannello 12 X FluxLed
    Pannello 24 X LED SMD 5050
    Fammi sapere ciaooo

    Queste cose sono fino ad esaurimento scorte oppure si possono richiedere anche tra 2/3 mesi ?


    Edited by StepTuningMania - 27/1/2010, 14:43
     
    Top
    .
  2. diablosr89
     
    .

    User deleted


    mi prenoto,anzi se possibile ti blocco la piastra da 24led 5050,e le strip da 30cm,quante ne hai di bianke e di blu?


    CITAZIONE (TotoC3 @ 27/1/2010, 12:35)
    Se vi occorre qualche altra cosa basta che me lo scrivete.. controllo se c'è la disponibilità e vi faccio sapere!!

    quindi ke è tipo n'acquisto comunitario o è materiale usato ke hai tu?? nn sto capendo :..46.:
     
    Top
    .
  3. TotoC3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StepTuningMania @ 27/1/2010, 14:00)
    wewe cero' ciao senti vlv sapere se queste due plaffoniere entrano nella mia plaffoniera..nel caso s possono vedere entrambe da vicino e provarle in modo da rendemri conto della differenza ??
    Pannello 12 X FluxLed
    Pannello 24 X LED SMD 5050
    Fammi sapere ciaooo

    Queste cose sono fino ad esaurimento scorte oppure si possono richiedere anche tra 2/3 mesi ?

    Si step venerdi l devo portà a vedè già a dom.. comunque si vanno bene nella plafoniera. Tra 2-3mesi li dovrei avere! :ok:

    CITAZIONE (diablosr89 @ 27/1/2010, 14:03)
    mi prenoto,anzi se possibile ti blocco la piastra da 24led 5050,e le strip da 30cm,quante ne hai di bianke e di blu?


    CITAZIONE (TotoC3 @ 27/1/2010, 12:35)
    Se vi occorre qualche altra cosa basta che me lo scrivete.. controllo se c'è la disponibilità e vi faccio sapere!!

    quindi ke è tipo n'acquisto comunitario o è materiale usato ke hai tu?? nn sto capendo :..46.:

    Gianfr dovrei avere per il momento 6 bianche e 2 blu però l bianche non sono sicuro perchè c'è dom che mi doveva far sapere... kmq dimmi quello k t serve t lo porto l sett prox.. Ps no nn è un acquisto comunitario.. gli oggetti sono nuovi! :ok:
     
    Top
    .
  4. TotoC3
     
    .

    User deleted


    Aggiunto Pannello 48Led SMD! :ok:
     
    Top
    .
  5. diablosr89
     
    .

    User deleted


    toto nn posso ke dirti porta tutto venerdi!qllo ke nn prende dom lo prendo io!!
     
    Top
    .
  6. TotoC3
     
    .

    User deleted


    ok :ok:
     
    Top
    .
  7. TotoC3
     
    .

    User deleted


    Raga purtroppo gli ordini per la settimana prox si rinviano... per il momento ho solo quello che mi è rimasto..!
     
    Top
    .
  8. ..::Checco®::..
     
    .

    User deleted


    ciro dammi per favore le misure dei seguenti:

    Pannello 12 X FluxLed
    Pannello 48Led SMD


    intanto te li blocco, ma di pannellini 12 fluxled forse me ne servono 2.
     
    Top
    .
  9. TotoC3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Checco®::.. @ 28/1/2010, 10:30)
    ciro dammi per favore le misure dei seguenti:

    Pannello 12 X FluxLed
    Pannello 48Led SMD


    intanto te li blocco, ma di pannellini 12 fluxled forse me ne servono 2.

    Aggiunto le dimensioni nell'inserzione!:ok:
     
    Top
    .
  10. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted


    ciro allora a me serve questo:

    -1blu da 120
    -1bianca da 120
    -2blu da 30
    -1blu da 60

    mo non so cosa hai già disponibile...comunque...quello che hai già...me lo porti venerdi...il resto non saprei...appena che ti arrivano!!! ;)

    Edited by -|Dominick|--> - 28/1/2010, 13:29
     
    Top
    .
  11. diablosr89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotoC3 @ 28/1/2010, 00:10)
    CITAZIONE (diablosr89 @ 27/1/2010, 14:03)
    mi prenoto,anzi se possibile ti blocco la piastra da 24led 5050,e le strip da 30cm,quante ne hai di bianke e di blu?

    Gianfr dovrei avere per il momento 6 bianche e 2 blu però l bianche non sono sicuro perchè c'è dom che mi doveva far sapere... kmq dimmi quello k t serve t lo porto l sett prox.. Ps no nn è un acquisto comunitario.. gli oggetti sono nuovi! :ok:

    ok quindo dom è saltato sulle bianke da 30cm,quante ne hai e di colore?o aggiorni il post cn quantita oppure mi fai sapere :ok:


    cakkio non l'avevo vista :..16.:
    mi metto in coda dopo checco per "Pannello 48Led SMD"
     
    Top
    .
  12. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Cero' scusa un secondo ma di queste qui:
    Pannello 12 X FluxLed
    Pannello 24 X LED SMD 5050

    quante ne hai disponibili al momento ?? xkè s deve vedere chi le prende dato che a quanto pare motli di noi le vogliono ??
     
    Top
    .
  13. TotoC3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diablosr89 @ 28/1/2010, 13:18)
    CITAZIONE (TotoC3 @ 28/1/2010, 00:10)
    Gianfr dovrei avere per il momento 6 bianche e 2 blu però l bianche non sono sicuro perchè c'è dom che mi doveva far sapere... kmq dimmi quello k t serve t lo porto l sett prox.. Ps no nn è un acquisto comunitario.. gli oggetti sono nuovi! :ok:

    ok quindo dom è saltato sulle bianke da 30cm,quante ne hai e di colore?o aggiorni il post cn quantita oppure mi fai sapere :ok:


    cakkio non l'avevo vista :..16.:
    mi metto in coda dopo checco per "Pannello 48Led SMD"

    Di blu ne ho solo due e sono di Dom... x le bianche ne ho 6... per il pannello 48 ti sei accodato.. Forse ne dovrei avere un altro... se c'è è tuo!

    CITAZIONE (StepTuningMania @ 28/1/2010, 15:22)
    Cero' scusa un secondo ma di queste qui:
    Pannello 12 X FluxLed
    Pannello 24 X LED SMD 5050

    quante ne hai disponibili al momento ?? xkè s deve vedere chi le prende dato che a quanto pare motli di noi le vogliono ??

    stè di 24led smd ne ho 2 e sono di mukkopazzo e gianfr.. quello da 12 led a flux led ne ho per il momento 4 e 2 sono di kekko quindi ne rimangono 2 e poi ci sono altri 3 da 12led che sono ancora disponibili :ok:
     
    Top
    .
  14. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    Ti blocco un Pannello 12 X FluxLed
     
    Top
    .
  15. pure83
     
    .

    User deleted


    cero' portami un pannello led da 24 come sono sono i led basta che siano di colore bianco.
     
    Top
    .
79 replies since 24/1/2010, 21:00   845 views
  Share  
.