Vendo Kit vertical doors

per tutte le auto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kratospartano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okutonoken7 @ 23/1/2010, 18:22)
    Ciao sono disponibili kit vertical doors per tutte le auto.I kit sono pre-marchiati, vale a dire escono di fabbrica senza il marchio della ditta che una volta finiti "li rivende"(e che strapagate di più solo per una scritta che non si vede!!!)


    IN OFFERTA A SOLI 349,99€ ***SPEDIZIONE INCLUSA!!!!***

    il miglior prezzo sul vs forum con materiale di qualità!!!

    l'offerta dei kit è fino ad esaurimento degli stessi e dell'offerta il costo reale è di 699,99€ per kit.


    I KIT SONO SPECIFICI (MA SE L'AUTO NON E' DISPONIBILE CI SONO A DISPOSIZIONE I KIT UNIVERSALI CHE MONTANO SU MOLTISSIME AUTO)

    LE APERTURE SI EFFETTUANO DA 30 A 90 GRADI!

    i pistoni sono resistenti (anche per portiere pesanti con più woofer inseriti ad esempio)


    tutti gli acquirenti sono soddisfatti.

    chiedere via pm info sul pagamento e varie.


    massima serietà e disponibilità.



    (IMG:http://www.webzweipunktnull.de/wp-content/...lambo+doors.jpg)
    (esempio)

    Ciao, semti io ho una punto prima serie a tre porte, quanto costano e posso installarle da solo?
     
    Top
    .
  2. diablosr89
     
    .

    User deleted


    il costo è 350...per l'istallazione si deve vedere se sei pratico o no....mak ke vada ci vuole un carrozziere..."buono"...
     
    Top
    .
  3. kratospartano
     
    .

    User deleted


    la mia fortuna è che faccio il carrozziere ahahah, :..13.: :..13.: :..13.: :..13.:
     
    Top
    .
  4. diablosr89
     
    .

    User deleted


    allora sei apposto :asd:
     
    Top
    .
  5. kratospartano
     
    .

    User deleted


    scusami ma 350 euro sono quelle universali o specifici per las punto?
     
    Top
    .
  6. diablosr89
     
    .

    User deleted


    specifici,fino ad esaurimeto scorte,c'e scritto
     
    Top
    .
  7. peppef206
     
    .

    User deleted


    ragazzi sembra assurdo ma dopo quasi 3 settimane dal pagamento nn ho ricevuto ancora nulla....e ripete ke li ha spediti.....

    sono leggermente incazzato.....
     
    Top
    .
  8. wuaccos
     
    .

    User deleted


    quanto hai pagato per la sped ha spedito con le poste se si fatti dare il codice tracking, anche altri correri bartolini sda danno la possibilità del tracking cmq nessun corriere impiega 2 settimane a meno che non arriva da un altro stato ...
     
    Top
    .
  9. diablosr89
     
    .

    User deleted


    strano....beh vai sul suo sito...oppure kidigli il tracking....
     
    Top
    .
  10. StepTuningMania
     
    .

    User deleted


    infatti fatti dare il codice traking e t ifai dire con quale corriere ha spedito...altriemnti fatti dare il codice del pacco chiami alle poste e vedi se davvero è stato spedito e ke fine ha ftt...credo ke si possa fare !!!
     
    Top
    .
  11. devil147
     
    .

    User deleted


    :omg2: :omg2:

    coem dicono i ragazzi, il tracking di dice sia dov'è adesso il pacco, sia quando è stato spedito! quindi ;)
     
    Top
    .
  12. peppef206
     
    .

    User deleted


    allora, lui ha un inserzione su ebay, dove ha tutti i feed positivi

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=160404589244

    ho fatto un compralo subito e ci siamo messi d accordo come pagamento, ho scelto ricarica postepay... mi dice sempre ke li ha spediti....

    aspetto un altro pò, poi vedremo
     
    Top
    .
  13. diablosr89
     
    .

    User deleted


    è inutile ke ti dica ke ha spedito...dovrebbe darti direttament elui il il trak come facciamo tutti noi quando spediamo...cmq è strano....ma alla fine nn scappa tranqullo :ok:
     
    Top
    .
  14. DevilBoss86
     
    .

    User deleted


    hai la ricevuta del pagamento?

    già è un punto a tuo favore!
     
    Top
    .
  15. okutonoken7
     
    .

    User deleted


    allora vediamo un po di spiegare a tutti ciò che ho già spiegato in termini chiari a chi ha chiesto spiegazioni.

    dunque qui dobbiamo fare il punto.
    1)si paga un kit al 50% del costo originale.
    2)spiego che ci vogliono da 3 a 10gg lavorativi, vale a dire gg di lavoro solo per:
    -la coda per l'ordine,
    -la produzione del kit,(perchè vendgono prodotti al momento, non c'è nessuna rimanenza o giacenza di magazzino o creazione risalente al 2001)con pistoni nuovi di zecca.
    -finito il kit va visto e rivisto per assicurare il 100% della funzionalità, non è una cinesata che se regge regge.
    -dopo viene messo da parte il kit dell'acquirente
    -si chiama il corriere ed è compito suo da li in poi...
    i gg che il corriere impiega per passare prendere e spedire non sono ovviamente compresi dato che non siamo una ditta di corrieri...
    -io fra l'altro ho lasciato scritto che se il corriere tardava il tuo pacco veniva spedito a mie spese o con altro corriere o tramite posta.

    adesso francamente a me dispiace del ritardo...t(MA NON DIPENDE DA ME OVVIAMENTE SE IL CORRIERE HA TARDATO)

    fra l'altro mi stanno confermando in molti l'arrivo dei kit e rimangono in 2 su 24kit venduti in quell'ordine...

    adesso io essendo un intermediario non sto certo all'uscio ad aspettare il corriere se tarda tarda se arriva prima meglio ma non posso ne prendermi io i demeriti loro ne le incazzature...

    io domani vado a prendere sto benedetto codice di tracciabilità e vedo se lo hanno spedito con il corriere o via posta. Io ho già chiesto e loro mi hanno detto che erano già attivati per passare a ritirare un ordine di 24 pezzi(tra cui il kit di peppe.)

    p.s.

    ho appena chiamato alle 23.30 la ragazza che gestisce gli ordini, che lei sappia 1 solo kit è tornato indietro perchè "non è stato ritirato" confermandomi la città di alcamo ma non il destinatario perchè non se lo ricordava(se non fosse il tuo chiedo venia)ed è stato rispedito nuovamente al destinatario riconfermando l'indirizzo che gli ho lasciato.

    domani ripeto che avrai il codice fosse del corriere o delle poste.

    sperando di sistemare quanto prima questo ordine vi lascio con la massima tranquillità a risentirci domani.posso informarti direttamente sul forum inquanto non ho nulla da nascondere e vi sottolineo che sono una persona "pulita"...

    fra l'altro anche io aspetto da ebay ben 2oggetti "da settimane" e sono in contatto con i venditori che hanno avuto gli stessi problemi ma stiamo sereni che visti i feedback di tutti nessuno frega qualcuno!

    se c'è qualcuno che vuole il kit(non conosco tutti gli utenti di questo forum fra tutte le richieste che ho) può benissimo aspettare che arrivi il kit a peppe per "preservarsi").

    a presto ragazzi
     
    Top
    .
97 replies since 23/1/2010, 18:22   3203 views
  Share  
.