Vendo Kit vertical doors

per tutte le auto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diablosr89
     
    .

    User deleted


    purtroppo noi italiani siamo parekkio arretrati rispetto a parekki stati non solo europei ma mondiali!
    sti politici pensano solo ai soldi e guadagnare.....ma a noi nn ci pensa nessuno!!
     
    Top
    .
  2. peppef206
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me con 350€ conviene provare... e vero ke le lsd sono migliori in tutto, ma caxxo ci vogliono 1500€.... queste costano 1/5 e varrà sempre la pena... al limite bisogna fare qualke accorgimento x rinforzarle... la gente al di fuori del tuning rimarra sempre sbalordita se funzioneranno correttamente, anke se nn sono lsd


    x dirvela tutta sabato molto probabilmente ne ordinerò un kit x la mia... faccio le foto e le posto... vi terrò aggiornati ;)
     
    Top
    .
  3. diablosr89
     
    .

    User deleted


    peppe hai ragionel prezzo conviene...ma almeno ke posti una foto del kit o di ki lo ha montato nn cosa nulla e tutto a suo favore...
     
    Top
    .
  4. mauro106rally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diablosr89 @ 31/1/2010, 14:30)
    peppe hai ragionel prezzo conviene...ma almeno ke posti una foto del kit o di ki lo ha montato nn cosa nulla e tutto a suo favore...

    giusta osservazione!!!
     
    Top
    .
  5. okutonoken7
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi per le foto del kit se mi date qualche gg ve le posto.

    peppolaski ciao non funziona proprio così il kit.

    se devi scendere normalmente puoi farlo, il kit da la possibilità di scendere come se apri il tuo normale sportello, fino ad un 40-50% dell'apertura massima consentita,(dipende dall'auto), se non si è corpulenti non si fa fatica a scendere, e comunque non ho mai visto persone che scendono dall'auto per un normale controllo...

    ne persone che son mai state multate per un kit vertical...inquanto non si notano per niente bisogna proprio tirar su lo sportello in presenza delle fdo per farlo notare...

    poi se si ha un'auto che è praticamente una expo(kit estetici completi swap motore modifiche meccaniche allargamenti alettone f&f etc..)l'ultimo pensiero è proprio il kit.


    sapete dov'è il problema? che in italia siamo sempre gli ultimi nelle migliorie...dappertuto vedono il tuning come fonte di guadagno e fa girare l'economia e lo stato ci guadagna su...in italia si stanno muovendo, ma lo fanno lentamente come in tutte le cose...

    alla fine su strada ci girano anche vetture altamente inquinanti, catorci assurdi tenuti malissimo a livello di meccanica e mal funzionamento di luci e compagnia bella, il tuning vuol dire anche aver una vettura in ordine, apportando migliorie e abbellirla secondo i propri gusti.
    le fdo sono persone tranquille che chiudono sempre un occhio volentieri basta che si rispettino i limiti e la guida su strada...daltronde anche loro hanno le loro belle auto modificate!!!
    che abbiate uno scarico nuovo, delle luci migliori o un volante particolare non vi faranno problemi, hanno altri cazzi per la testa(scusate il termine)ben più gravi e importanti,salvo poi che non troviate il "personaggio" che li gira male, allora vi può rompere pure per una spazzola del vetro consumata..

    ripeto che il kit non si nota!non c'è bisogno di allargare i parafanghi è tutto interno.

    vedrete anche le foto di peppe a conferma di ciò che vi ho detto...
     
    Top
    .
  6. diablosr89
     
    .

    User deleted


    peppe le ha prese?
     
    Top
    .
  7. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okutonoken7 @ 3/2/2010, 00:54)
    sapete dov'è il problema? che in italia siamo sempre gli ultimi nelle migliorie...dappertuto vedono il tuning come fonte di guadagno e fa girare l'economia e lo stato ci guadagna su...in italia si stanno muovendo, ma lo fanno lentamente come in tutte le cose...

    alla fine su strada ci girano anche vetture altamente inquinanti, catorci assurdi tenuti malissimo a livello di meccanica e mal funzionamento di luci e compagnia bella, il tuning vuol dire anche aver una vettura in ordine, apportando migliorie e abbellirla secondo i propri gusti.
    le fdo sono persone tranquille che chiudono sempre un occhio volentieri basta che si rispettino i limiti e la guida su strada...daltronde anche loro hanno le loro belle auto modificate!!!
    che abbiate uno scarico nuovo, delle luci migliori o un volante particolare non vi faranno problemi, hanno altri cazzi per la testa(scusate il termine)ben più gravi e importanti,salvo poi che non troviate il "personaggio" che li gira male, allora vi può rompere pure per una spazzola del vetro consumata
    ..

    ripeto che il kit non si nota!non c'è bisogno di allargare i parafanghi è tutto interno.

    vedrete anche le foto di peppe a conferma di ciò che vi ho detto...

    quotissimo per tutto!!! specie per quanto sottolineato :ok:
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 3/2/2010, 18:10)
    [Come è capitato qui che contestano di tutto di piu, non è vero che chiudono un occhio, anzi quando vedono una bella auto chittata fanno l'impossibile per ritirare un libretto.
    Un amico dell'amico carabiniere di biagio disse testuali parole : "ce li hai i soldi per fare un auto del genere ???? allora ti devi beccare un verbale di 400 euro!"

    credo siano casi isolati, perchè a me ad esempio m'han sempre fermato e nessun problema.....è vero che ho quasi tutto omologato ma ad es. hanno sempre chiuso un occhio per gli xenon (facendomi aprire il cofano motore), le strip sui fari e il modulo aggiuntivo :boh:
     
    Top
    .
  9. Nuvoletta!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 3/2/2010, 18:10)
    Come è capitato qui che contestano di tutto di piu, non è vero che chiudono un occhio, anzi quando vedono una bella auto chittata fanno l'impossibile per ritirare un libretto.
    Un amico dell'amico carabiniere di biagio disse testuali parole : "ce li hai i soldi per fare un auto del genere ???? allora ti devi beccare un verbale di 400 euro!"

    Quotone obbligatorio... :nocomment:
     
    Top
    .
  10. diablosr89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppolaski @ 3/2/2010, 18:10)
    CITAZIONE (diablosr89 @ 3/2/2010, 13:45)
    peppe le ha prese?

    ma si pazz ? :asd: :asd:

    peppi non l'avevo cn te :asd: ma con peppef xke ha detto prima vi faro vedere le foto di peppe :ok:
     
    Top
    .
  11. peppef206
     
    .

    User deleted


    li ordinerò sabato, vi terrò aggiornati.....
     
    Top
    .
  12. diablosr89
     
    .

    User deleted


    ci contiamo :ok:
     
    Top
    .
  13. ALFAROY
     
    .

    User deleted


    guarda a montare, verrano sicuramente montati bene, ma bisogna vedere nel tempo se mantengono le loro prestazioni! non è che all'improvviso ti cade lo sportello? :asd: :asd: :asd: poi specialmente per chi come noi, gli sportelli li appesantisce con casse e quant'altro! spero cmq che vadano bene!
     
    Top
    .
  14. peppef206
     
    .

    User deleted


    li ho ordinati, mi dovrebbero arrivare settimana prossima....cmq il venditore è anke su ebay

    quando mi arriveranno farò le foto ;)
     
    Top
    .
  15. diablosr89
     
    .

    User deleted


    come si kiama su ebay?mandamelo tramite pm!
     
    Top
    .
97 replies since 23/1/2010, 18:22   3203 views
  Share  
.