Philips PhotoFrame

Cornice foto multimediale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furious147
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vendo (scambio) MAI utilizzata cornice multimediale della Philips da 8"

    L'oggetto è ancora imballato nella sua confezione originale,ha circa 3 settimana e non presenta alcun danno, come si evince chiaramente in foto!

    Ripeto: MAI UTILIZZATA!!

    per tutte le caratteristiche rifarsi al sito ufficiale della Philips: www.consumer.philips.com/

    Il prezzo è di € 99,00 poco trattabili in quanto l'oggetto e perfettamente nuovo!

    NOTA BENE: scambio anche con oggetti che hanno più o meno lo stesso valore monetario...quindi se avete proposte non tardate a farvi avanti.





     
    Top
    .
  2. Furious147
     
    .

    User deleted


    up

    e sconticino solo x il Freedom!

    scendo a 85€!!! è un affarerone!!

    questa la mia inserzione su subito.it che dimostra lo sconto freedom!!
    http://www.subito.it/cornice-foto-digitale...li-10004863.htm

     
    Top
    .
  3. Furious147
     
    .

    User deleted


    ancora disponibile!!! scendo a € 50
    mi servono i liquidi!!
     
    Top
    .
  4. pure83
     
    .

    User deleted


    anto te la blocco io! Ti faccio sapere precisamente per lunedì se la prendo sicuramente o meno. Però ciò non toglie che se trovi chi te la paga di più vendila!
     
    Top
    .
  5. Furious147
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pure83 @ 10/10/2010, 00:52)
    anto te la blocco io! Ti faccio sapere precisamente per lunedì se la prendo sicuramente o meno. Però ciò non toglie che se trovi chi te la paga di più vendila!

    aspetto tue notizie! :asd:
     
    Top
    .
  6. pure83
     
    .

    User deleted


    we anto allora niente te la sbolcco scusami ma ho visto come potevo piazzarla ma non è cosa grazie lo stesso!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 19/1/2010, 22:45   106 views
  Share  
.