scarico 147

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yeoo
     
    .

    User deleted


    allora lo scarico come quello di gaetano ovvero Asso Duplex 2X90 di diametro, unico disponibile per 147 restyling con para originale te lo posso dare ad €340
    per quanto riguarda ragazzon utiliza gli stessi scarichi Asso ovvero le forme sono le stesse e per la 147 restyling con paraurti originale c'è disponibile solo il tonod da 90 mentre se cambi il para puoi montare anche l'ovale 148X78 che fa sia la Asso che la Ragazzon!
    per come la penso io se alla fine il risultato è grossomodo lo stesso tra le 2 marche meglio risparmiare e prendere Asso, non ha senso spendere tanti soldi in + prendendo ragazon e non avere una differenza netta!
    cmq se ti interessa il Duplex Asso Tondo come quello di Gaetano fammi sapere perchè ovviamente è da ordinare...
     
    Top
    .
  2. fabius147
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l interessamento.. ma non c'è proprio nulla di ovale ? con il para originale non lo vedo tanto bene il tondo che dici ?
     
    Top
    .
  3. Yokohama
     
    .

    User deleted


    ad esserci c'è, è che col para originale non riesci a montarlo, e se ci va ti urta in continuazione nel foro del para....
     
    Top
    .
  4. yeoo
     
    .

    User deleted


    bhè gaetano ha spiegato per bene!
    ti dico anche su TUTTI i cataloghi di marmitte cosa mi compare:
    alfa 147 01>10/04 ovale o tondo
    alfa 147 >10/04 tondo

    gaetano ha spiegato proprio per bene e questo che ho scritto ti fa intuire il perchè!
    sappiamo che meccanicamente non cambia nulla quindi volendo anche sulla restyling potrai montare l'ovale ma probabilmente (lo penso perchè conosco a memoria la restyling ed in + lo deduco dal catalogo) se montassi l'ovale non entrerebbe nel foro di predisposizione del paraurti posteriore e quindi neppure in quello di dx, è una questione di spazio nel paraurti originale e per questo si può montare solo il tondo!
    non a caso se monti un araurti posteriore differente dall'originale puoi montare anche l'ovale tranquillamente!
    però posso rassicurarti del fatto che mettendo il tondo se poi non ti piace un domani puoi comprare 2 copriterminali a tuo piacimento e li fai mettere al posto dei codini tondi originali del duplex, come si fa già mettendo un copriterminale allo scarico originale!
    però sinceramente a me piace davvero tanto il tondo da 90, è imponente e allo stesso tenpo classico/sportivo!
    poi ovviamente è una questione di gusti!
    ma tieni presente che anche quello ovale che hai messo la foto non potrai montare per lo stesso problema.
    se vuoi sai come trovarmi...
     
    Top
    .
  5. fabius147
     
    .

    User deleted


    mi scuso se insisto ma secondo voi cosi non starebbe bene ? questo è proprio il novitec della foto che ne dite ? non mi pare che tocchi o no ?

    image
     
    Top
    .
  6. Yokohama
     
    .

    User deleted


    No non tocca, ma questo è poco ovale, diciamo un tondo un po' schiacciato mentre se vedi le foto di altri terminali ovali, sono ovali DI PARECCHIO :..30.:

    questo è un ovale
    image
     
    Top
    .
  7. fabius147
     
    .

    User deleted


    ok capito. vi piace quello in foto o preferite il tondo ?
     
    Top
    .
  8. Yokohama
     
    .

    User deleted


    quello in foto secondo me è perfetto! :..7.:
    personalmente ho preso il tondo, ma nelle predisposizioni originali per riempire bene bene i fori ne serve uno un po' più grande, ecco perchè la Novitec ha fatto questo specifico per 147 un po' più schiacciato :..35.:

    mi raccomando poi vogliamo un bel servizio fotografico: per me il bel culetto della 147 dovrebbe nascere di serie così :..32.:
     
    Top
    .
  9. fabius147
     
    .

    User deleted


    aaaa perfetto grazie mille dei consigli .. allora lo prendo e non preoccupatevi appena montato servizio di foto a lui e a tutta la car ..
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    :..50.: :..3.:
     
    Top
    .
  11. fabius147
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono sfortunatissimo oggi stavo per prendere lo scarico ma è stato venduto... che rabbia. ora cosi non lo trovo più. non mi resta che prendere quello di yeoo solo che secondo me su para originale risulta essere un po piccolo.. uffffff
     
    Top
    .
  12. yeoo
     
    .

    User deleted


    guarda che non credo sia piccolo sul para originale e gaetano può confermare!
    sul para GTA è fatto bene ma volendo si può osare con uno + grande ma su quello originale secondo me è l'ideale!
    poi ovviamente sò gusti!
    se ti interessa fammi sapere presto perchè si deve ordinare e ci vogliono 3-4 giorni per averlo!
     
    Top
    .
  13. fabius147
     
    .

    User deleted


    secondo voi il sound cambia almeno un pò o è solo prettamente estetico ? fa perdere potenza ai bassi ? è omologato ? scusate le tante domande ma mi piace avere sempre le idee chiare
     
    Top
    .
  14. fabius147
     
    .

    User deleted


    se il tondo fosse cosi starebbe anche bene che ne dite ? l asso è piu piccolo ?

    image
     
    Top
    .
  15. yeoo
     
    .

    User deleted


    lo scarico è omologato ovviamente...per tutto il resto credo che l'unico che può aiutarti è gaetano che lo ha montato sulla sua nasona quindi chi meglio di lui in base all'esperienza può aiutarti!!!

    per quanto riguarda lo scarico della foto non so quale sia ma credo sia leggermente + grande dell'asso...questo in foto sarà 100 mentre l'asso è 90!!!
    cmq credo ti stia facendo troppi problemi per il terminale poichè come ti ho già detto se poi non ti piace acquisti 2 terminali di qualsiasi marca e li fai montare al posto di quelli tondi...magari ne trovi 2 ovali come dici te e che ci entrano perfettamente nel para originale e sarai ancora + contento!
    comunque continuo a dire che tondo è fighissimo col para originale!!!
    se trovo qualche foto te la posto!

    http://pvx.free.fr/VETTURE/Alfa-147-Restyling.jpg

    questo nel link è il Ragazzon ma ha lo stesso diametro dell'Asso quindi il risultato è lo stesso...spero di esserti stato utile!!!

    P.S. a me è sempre piaciuto!!!
     
    Top
    .
52 replies since 2/3/2009, 15:25   18100 views
  Share  
.