RAGAZZI ANDATE PIANO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gented
     
    .

    User deleted


    thanks
     
    Top
    .
  2. paolo-acc
     
    .

    User deleted


    donne e motori gioia e dolore e il titolo.

    la gioia di avere una donna che ti ama
    la gioia di avere un auto che ti piaccia
    il dolore di una donna che ti lascia
    il dolore di un auto distrutta
    la gioia di una donna che ti regala un figlio/a
    la gioia di un auto che vince un primo premio
    il dolore di una donna che sene va
    il dolore di un auto che si ruba la tua vita
    ditemi voi la differenza?
     
    Top
    .
  3. -|Dominick|-->
     
    .

    User deleted



    la differenza è che a ciò che porta via una donna si può porre rimedio cn il tempo...

    a ciò che port via un auto nn puoi porre nessun rimedio...
     
    Top
    .
  4. travis90
     
    .

    User deleted


    Scusatemi... ma quello che mi ha colpito di più di questo video è stata...
    La Bugatti Veiron distrutta!!!! :.40.:
    Forse sarò un po' troppo ironico su questo,
    io penso che va bene sensibilizzare le persone, ma se uno vuole correre per forza e rischiare la vita, beh... o gli si toglie la patente, oppure se non si può, aspettare le consequenze delle sue azioni...
    A volte quando corro un po' col motorino senza casco, penso che non dovrei correre in quel modo e almeno mettermi il casco, ma non lo faccio lo stesso: perchè?
    Essendo una persona non menefreghista, mi prendo la responsabilità sulle mie azioni.
    Se mi succedesse qualcosa (grattatina), lo accetterei perchè ero consapevole di quello che ho fatto!
    Ma per il fatto di non mettermi il casco è rischiare la propria vita, e quindi non mi pesa tanto, ma correre è far rischiare la vita anche agli altri, e questo è sbagliatissimo!
    ....................



    Beh ritorniamo sulla Bugatti Veiron!... image
     
    Top
    .
  5. ..::Snoopy::..
     
    .

    User deleted


    tempo fa negli autogrill regalavano un dvd dove erano riuniti degli spot tipo questi e delle interviste a degli ingegneri che spiegavano come ti salva la vita l airbag, le cinture e il guidare ammodo...
    ma ovviamente noi in quanto italiani siamo teste di cazzo e non ci fa impressione nulla..ci rimaniamo male 10 minuti e poi via come prima ...
    (non ve la prendete sul personale.. generalizzo io!!)
     
    Top
    .
  6. NTW...16v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Snoopy::.. @ 25/5/2008, 09:42)
    tempo fa negli autogrill regalavano un dvd dove erano riuniti degli spot tipo questi e delle interviste a degli ingegneri che spiegavano come ti salva la vita l airbag, le cinture e il guidare ammodo...
    ma ovviamente noi in quanto italiani siamo teste di cazzo e non ci fa impressione nulla..ci rimaniamo male 10 minuti e poi via come prima ...
    (non ve la prendete sul personale.. generalizzo io!!)

    è verissimo...io adoro guidare e carro anke un pokino...xò nn sn il tipo ke fa sorpassi in 10cm e manovre riskiose...basta sapere ke c sn momenti in cui pui permetterti il lusso di andare a 180 e momenti in cui devi alzare il piede...
     
    Top
    .
  7. ..::Snoopy::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NTW...16v @ 25/5/2008, 11:45)
    è verissimo...io adoro guidare e carro anke un pokino...xò nn sn il tipo ke fa sorpassi in 10cm e manovre riskiose...basta sapere ke c sn momenti in cui pui permetterti il lusso di andare a 180 e momenti in cui devi alzare il piede...

    hai pienamente ragione.. sopratutto dove c è il minimo rischio io non do mai per il semplice fatto che tengo tantissimo alla macchina... :.6.: :.6.: :.6.: :.6.:
     
    Top
    .
  8. Albarosea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la gioia di avere una donna che ti ama
    la gioia di avere un auto che ti piaccia
    il dolore di una donna che ti lascia
    il dolore di un auto distrutta
    la gioia di una donna che ti regala un figlio/a
    la gioia di un auto che vince un primo premio
    il dolore di una donna che sene va
    il dolore di un auto che si ruba la tua vita
    ditemi voi la differenza?

    no comment!!!

    CITAZIONE
    la differenza è che a ciò che porta via una donna si può porre rimedio cn il tempo...
    a ciò che port via un auto nn puoi porre nessun rimedio...

    NO COMMENT.......

    posso capire l amore che si prova per un auto, ma paragonarlo all affetto, al calore umano.. si cade trp nel ridicolo o cmq esagerato
     
    Top
    .
  9. NTW...16v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Snoopy::.. @ 25/5/2008, 12:33)
    CITAZIONE (NTW...16v @ 25/5/2008, 11:45)
    è verissimo...io adoro guidare e carro anke un pokino...xò nn sn il tipo ke fa sorpassi in 10cm e manovre riskiose...basta sapere ke c sn momenti in cui pui permetterti il lusso di andare a 180 e momenti in cui devi alzare il piede...

    hai pienamente ragione.. sopratutto dove c è il minimo rischio io non do mai per il semplice fatto che tengo tantissimo alla macchina... :.6.: :.6.: :.6.: :.6.:

    Io e te andiamo daccordo! :D
     
    Top
    .
  10. vincy099
     
    .

    User deleted


    Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Lyle Bailie International.
     
    Top
    .
24 replies since 8/12/2007, 19:24   325 views
  Share  
.