Consiglio su scarico sportivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigi147
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno mi può consigliare che scarico montare sotto la mia 147 1.6 120cv cerco uno scarico che abbia un bel suono cupo
     
    Top
    .
  2. yeoo
     
    .

    User deleted


    bravo giggi...qst è il posto adatto x kiedere qst info!!!
    vedrai ke appena la legge il presidente ti risponde e ti da qlc giusto consiglio!!!
     
    Top
    .
  3. FreedOoMz
     
    .

    User deleted


    beh vista la discussione mi inserisco anke io :D
    vorrei sostituire gli scariki sulla mia civic 1.8 sport
    vorrei anke io un suono piu cupo...

    nn sn esperto ma leggevo ke cambiando scariki e catalizzatore si potrebbe anke avere un incremento di prestazioni?
    è vero?
    grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  4. yeoo
     
    .

    User deleted


    sì...dipende sempre dal tipo di scarico ke si monta!!!
     
    Top
    .
  5. FreedOoMz
     
    .

    User deleted


    beh allora via con i consigli !!!!!!!!
    marke ed eventualmente siti per guardarle
    grazie 10000
     
    Top
    .
  6. FreedOoMz
     
    .

    User deleted


    si...ma sai ke per la mia bimba nn le ho trovate?
    o forse sn io super imbranato....
     
    Top
    .
  7. naclio
     
    .

    User deleted


    Bha sinceramente non saprei, xò ti posso dire che sulla clio che avevo prima (a benzina) avevo montato un CTSS, che oltre a costare umanamente aveva allo scarico anche un sound niente male :D
     
    Top
    .
  8. MeryHardRock
     
    .

    User deleted


    scarico grande = rumore cupo = effetto stupendo = incremento potenza = OBBLIGATORIOO

    image
     
    Top
    .
  9. naclio
     
    .

    User deleted


    bè mica sempre uno acsrico aperto e grande comporta un aumento della potenza :D il + delle volte sui benzina occorre rimappare per non avere perdite di coppia in basso a causa della poca contropressione.
     
    Top
    .
  10. Yokohama
     
    .

    User deleted


    C'è un link al riguardo nella sezione "Link Word", qui potrai trovare una vasta scelta di scarichi sportivi, omologati e non: https://freedomtuningclub.forumcommunity.net/?t=7211406

    Cmq in genere le marche più conosciute migliorano abbastanza il sound, ma per un sound davvero cupo e pieno dovresti utilizzare (se cambi solo il silenziatore) uno scarico in alluminio, che purtroppo non è omologato per la circolazione stradale.
     
    Top
    .
  11. naclio
     
    .

    User deleted


    o in alluminio o completamente in acciaio Inox :D
     
    Top
    .
  12. Step 8P
     
    .

    User deleted


    Guadate che ci sono anke ottimi scariki artigianali omologati, però costano un botto :(
     
    Top
    .
  13. ErPomata2000
     
    .

    User deleted


    beh perchè non ti vedi un terminale Magnaflow corpo tondo 15 cm in inox, lucidato entrata 57 mm scarico tondo sbieco 100 mm x L100 mm.
    Costa 158€
     
    Top
    .
  14. kaclubitaly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigi147 @ 22/6/2007, 00:20)
    ciao a tutti qualcuno mi può consigliare che scarico montare sotto la mia 147 1.6 120cv cerco uno scarico che abbia un bel suono cupo

    Lo vorresti omologato o non è importante che lo sia? :.24.:
     
    Top
    .
  15. MashreqGT
     
    .

    User deleted


    Diciamo che su un'aspirato svuotando lo scarico ,cioè togliendo il cat,avrai soltanto un calo di coppia in basso,e un po di allungo in piu'.Se vuoi un vero 'incremento di potenza parti dai collettori :.8.:,fatti uno scarico completo,allora si che noterai la differenza.
     
    Top
    .
23 replies since 22/6/2007, 00:20   2404 views
  Share  
.